My thoughts exactly:
Also:
Howling Wind ha scritto:My thoughts exactly:
Grinch ha scritto:Howling Wind ha scritto:My thoughts exactly:Spoiler:
Una cosa che mi irrita sono gli Hoennfag che prima dell'annuncio dei remake erano tutti "I REMAKE DELLA TERZA GENERAZIONE DEVONO ESSERE FATTI PERCHÉ HANNO FATTO QUELLI DI PRIMA E SECONDA QUINDI DEVONO FARLI PERCHÉ HOENN È BELLA SÌÌÌÌ!"
Mentre appena nomini Sinnoh partono con i "I remake di Sinnoh non servirebbero a niente, meglio che non li facciano uscire, sarebbe una commercialata bella e buona"
Sì, ok. Però dillo se sei solo un fan sfegatato di Hoenn che la ama per la nostalgia.
Grinch ha scritto:Una cosa che mi irrita sono gli Hoennfag che prima dell'annuncio dei remake erano tutti "I REMAKE DELLA TERZA GENERAZIONE DEVONO ESSERE FATTI PERCHÉ HANNO FATTO QUELLI DI PRIMA E SECONDA QUINDI DEVONO FARLI PERCHÉ HOENN È BELLA SÌÌÌÌ!"
Mentre appena nomini Sinnoh partono con i "I remake di Sinnoh non servirebbero a niente, meglio che non li facciano uscire, sarebbe una commercialata bella e buona"
Sì, ok. Però dillo se sei solo un fan sfegatato di Hoenn che la ama per la nostalgia.
Dantès ha scritto:Grinch ha scritto:Una cosa che mi irrita sono gli Hoennfag che prima dell'annuncio dei remake erano tutti "I REMAKE DELLA TERZA GENERAZIONE DEVONO ESSERE FATTI PERCHÉ HANNO FATTO QUELLI DI PRIMA E SECONDA QUINDI DEVONO FARLI PERCHÉ HOENN È BELLA SÌÌÌÌ!"
Quello che secondo me non è chiaro è che qui nessuno sta facendo l'elegia di perchè Hoenn è oggettivamente meglio di qualunque altra regione. Secondo me, Dantès nato nel 1993, lo è, ed il motivo è perchè ci ho giocato che avevo 9 anni, con tutto quello che implica, ecco tutto. E non vedo proprio cosa ci sia di male in questo. Onestamente ero convinto che fosse una cosa piuttosto ovvia che è questione di nostalgia, e mi sorprende doverlo sottolineare.
Howling Wind ha scritto:
Boh è che dal mio punto di vista, la faccenda è stata troppo rumorosa, sfruttando un meme che ha smesso di far ridere dopo cinque minuti
Howling Wind ha scritto:
Paragon ha scritto:Voglio le fusioni di Pokémon nella prossima gen.
elmdor ha scritto:Paragon ha scritto:Voglio le fusioni di Pokémon nella prossima gen.
Con oltre cinquecentomila fusioni possibili, la vedo assai dura
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite