Discord ha scritto:Wow, ho sempre desiderato un Electivire con Vital Spirit <.<"
X > Y
patmax17 ha scritto:Ken Sugimori rilascia il suo primo artbook :O
Wow! Questo è molto più interessante dell'evento inutile.
Discord ha scritto:Wow, ho sempre desiderato un Electivire con Vital Spirit <.<"
patmax17 ha scritto:Ken Sugimori rilascia il suo primo artbook :O
elmdor ha scritto:Discord ha scritto:Wow, ho sempre desiderato un Electivire con Vital Spirit <.<"
X > Y
elmdor ha scritto:Se volete ve lo dico in un altro modo.
È evidente: Magmar con l'abilità nascosta è utile, Xerneas ha il vantaggio di tipo su Yveltal, Mega Charizard X è il più figo dell'universo, in X c'è Zoidberg selvatico e non c'è il domofossile, Y è spesso funzione di X, X viene prima nell'alfabeto, xxx è senz'altro meglio di yyy. Eccetera, eccetera.
Paragon ha scritto:EDIT: Also, usare Xerneas in competitivo è l'equivalente Pokémon di fare il tuber su un FPS.
elmdor ha scritto:Yanma e Yanmega non hanno 2x contro Xatu e Yamask non è evoluto, quindi conta di meno.
L'intero movepool di Mega Charizard Y ha precisione minore di 100. Fire blast, focus miss, air slash, si salva giusto solar beam ma è di tipo erba, quindi è ancora peggio. Saresti disposto a fidarti di un pokémon simile?
Fra ha scritto:E a dispetto della sua forma x, la forma y è iper usata nel VGC metagame e sicuramente lo ritrovi in OU molto più spesso.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite