Howling Wind ha scritto:Meh, la Nuzlocke è finita male... Ho affrontato la Lega ed ero preparato (tutto il team era a livello 49, quindi più che sufficiente per affrontare sia i Superquattro che il Campione), ma mi è andata molto di sfiga
Pino l'ho superato senza problemi, ma con Koga la situazione si è complicata. Dean è stato colpito da uno Psichico critico di Venomoth, privandomi di un elemento fondamentale contro Bruno. Contro Muk ho perso anche Fluttershy, per un cambio azzardato (era a mezza vita, ma pensavo che continuasse ad usare Minimizzatore invece che passare subito all'attacco). Ho superato Koga con due perdite e sono arrivato a Bruno puntando tutto su Han Solo: il problema è che ho colpito con Volo Hitmontop, lasciandogli miracolosamente solo una manciata di HP e beccandomi un Contatore in faccia. Perso il mio ultimo Pokémon Volante ho cercato di gestire tutto con Tali ed alla fine l'ho spuntata. Arrivato a Karen con solo tre Pokémon, puntavo tutto sulla resistenza di Vaporeon, ma il suo Gengar mi ha fottuto con Destinobbligato... Non me l'aspettavo e con il vantaggio della sua prima mossa non ho potuto far altro che vedere il mio attacco mandarlo KO e trascinare via la mia ultima speranza di vittoria. Con soli due Pokémon rimasti non ho potuto fare molto, Houndoom con Congiura mi ha steso senza problemi sia Coco che Cordelia.
E basta... Tecnicamente potrei ricostruirmi un team, ma di portare fino a 49 altri sei Pokémon non mi va proprio... Ed onestamente il risultato dello scontro alla Lega mi ha abbastanza demoralizzato. Ho riprovato per mia curiosità personale ad affrontare i Superquattro con il mio team ed ho perso solo Fluttershy... Mi scoccia molto di aver finito una Nuzlocke con una sconfitta nata da sfiga ed effetto domino, ma capita
Feels bad, bro. Counter e Destiny Bond sono veramente tremendi in Nuzlocke (ne so qualcosa).