Big Jackintosh ha scritto:
Perché scopro questo trailer solo ora?
Altro che nuove serie con Ash e compagnia, dovrebbero fare un cartone basato su Mystery Dungeon
Big Jackintosh ha scritto:
Perché scopro questo trailer solo ora?
Crimson ha scritto:Altro che nuove serie con Ash e compagnia, dovrebbero fare un cartone basato su Mystery Dungeon
Crimson ha scritto:Altro che nuove serie con Ash e compagnia, dovrebbero fare un cartone basato su Mystery Dungeon
Aeritus ha scritto:Crimson ha scritto:Altro che nuove serie con Ash e compagnia, dovrebbero fare un cartone basato su Mystery Dungeon
In giappone mi pare ci sia...
TGiuseppe94 ha scritto:Guardate che ci sono... ma sono puntate speciali per fare pubblicità ai giochi, tanto che non hanno neanche la storia completa, ma soltanto l'inizio (e nel caso di PMD2 ci sono due puntate di cui una è un momento speciale). Ora... io ho una puntata di PMD2 in italiano (scaricata quando ero ancora un niubbo), ma è di scarsa qualità... Vi do i link per il download:Spoiler:
Sto cercando gli altri... Appena li trovo, vi faccio sapere. (Molto meglio trovare la puntata della battaglia contro Dusknoir che quella di PMD1, che non è così speciale...)
Drake Pegasus ha scritto:Su SMASH! non hanno rivelato niente di importante, si spera la prossima settimana.
Azzu-nyan ha scritto:Probabilmente "riveleranno" un altro dei 4 Pkmn che si sono già visti, mancano ancora il pandino ed il pettirosso...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite