Poketto Monstà (Pokémon)

Di tutto, di più...

Re: Poketto Monstà (Pokémon)

Messaggioda Discord » 04/01/2014, 16:46

Fra ha scritto:
elmdor ha scritto:Che Pikachu fosse OP si sapeva. Adesso che gli hanno aumentato la difesa, non lo ferma più nessuno!

Comunque, si sbrigano alla Nintendo ad aprire la banca prima che scada l'evento di Celebi? >:(

Ma ti pare che non sposteranno l'evento non appena vi sarà la pokébanca non jap? o:

The world according to Japanese:

Immagine
(A.k.a. Silverweed91 on DA)
Immagine
^ Pic by Psychoon -- avatar by Selyte (special thanks to leo2)
Immagine
https://crunchy.rocks/
Discord

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Steam: silverweed1991

Messaggioda Aeritus » 04/01/2014, 18:08

elmdor ha scritto:Che Pikachu fosse OP si sapeva. Adesso che gli hanno aumentato la difesa, non lo ferma più nessuno!

Comunque, si sbrigano alla Nintendo ad aprire la banca prima che scada l'evento di Celebi? >:(

L'evento Celebi finisce a Dicembre 2014 mi apr,e di tempo ne hanno xD
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine

Aeritus

Pony preferito: Twiligh

Messaggioda elmdor » 05/01/2014, 0:04

Appunto. Il senso era "non è che vogliono aspettare fino a dicembre per riaprire quella dannata banca?".

EDIT: ho finalmente trovato il mio primo shiny random! Eevee jolly con presagio! <3
Quando, dopo la battaglia, ho controllato che tra le sue mosse c'è riduttore mi è venuto un colpo.
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda TinpDb » 05/01/2014, 0:11

elmdor ha scritto:Appunto. Il senso era "non è che vogliono aspettare fino a dicembre per riaprire quella dannata banca?".

EDIT: ho finalmente trovato il mio primo shiny random! Eevee jolly con presagio! <3
Quando, dopo la battaglia, ho controllato che tra le sue mosse c'è riduttore mi è venuto un colpo.

Il motivo per cui non uso MAI la masterball è che ho il terrore (non la paura. Il TERRORE.) di trovare un voltorb/koffing/salcazzo con autodistruzione shiny. Ogni volta che vado in una centrale elettrica, ogni pokémon che esce è un tuffo al cuore.
TinpDb

Messaggioda Big Jackintosh » 05/01/2014, 1:02

Big Jackintosh

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda elmdor » 05/01/2014, 12:50

TinpDb ha scritto:Il motivo per cui non uso MAI la masterball è che ho il terrore (non la paura. Il TERRORE.) di trovare un voltorb/koffing/salcazzo con autodistruzione shiny. Ogni volta che vado in una centrale elettrica, ogni pokémon che esce è un tuffo al cuore.

Per questo motivo io in Nero2 mi sono fatto un Parasect con l'abilità umidità e le mosse spora e falsofinale :lolyes:
Dovrei replicare anche su X, ma non ho voglia di cercare un Paras con l'abilità nascosta né di allenarlo. Per adesso mi bastano Scyther e Vivillon.

Comunque, non so che fare con l'Eevee. Vista la natura, sarebbe indicato per una forma fisica, ma Flareon è lentissimo comunque e Leafeon shiny è identico a quello normale. L'unica alternativa sarebbe Espeon, visto che tanto non deve picchiare ma settare gli schermi.
Anche se poi alla fine non è che lo userò spesso, visti gli IV che ha :lolyes:
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Paragon » 05/01/2014, 18:50

elmdor ha scritto:
TinpDb ha scritto:Il motivo per cui non uso MAI la masterball è che ho il terrore (non la paura. Il TERRORE.) di trovare un voltorb/koffing/salcazzo con autodistruzione shiny. Ogni volta che vado in una centrale elettrica, ogni pokémon che esce è un tuffo al cuore.

Per questo motivo io in Nero2 mi sono fatto un Parasect con l'abilità umidità e le mosse spora e falsofinale :lolyes:
Dovrei replicare anche su X, ma non ho voglia di cercare un Paras con l'abilità nascosta né di allenarlo. Per adesso mi bastano Scyther e Vivillon.

Comunque, non so che fare con l'Eevee. Vista la natura, sarebbe indicato per una forma fisica, ma Flareon è lentissimo comunque e Leafeon shiny è identico a quello normale. L'unica alternativa sarebbe Espeon, visto che tanto non deve picchiare ma settare gli schermi.
Anche se poi alla fine non è che lo userò spesso, visti gli IV che ha :lolyes:

"A Eevee shiny non si guarda in bocca." Segui il tuo cuore e non l'IV calculator. :D
Immagine
Paragon

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda Discord » 05/01/2014, 19:08

Paragon ha scritto:
"A Eevee shiny non si guarda in bocca." Segui il tuo cuore e non l'IV calculator. :D

Oppure scambialo ad Howling in cambio della casa/rene/parenti/macchina/ecc. 8D
(A.k.a. Silverweed91 on DA)
Immagine
^ Pic by Psychoon -- avatar by Selyte (special thanks to leo2)
Immagine
https://crunchy.rocks/
Discord

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Steam: silverweed1991

Messaggioda Howling Wind » 05/01/2014, 20:48

Chi mi vuole sfidare? 8D

Discord ha scritto:
Paragon ha scritto:

Oppure scambialo ad Howling in cambio della casa/rene/parenti/macchina/ecc. 8D

Mah, in realtà gli Eevee non hanno bei colori in Shiny, salvo per Umbreon (che avrebbe bisogno di Curse da Egg Move) e Sylveon :shrug:

Semmai mi girano le palle che con tutti gli Eevee che ho avuto per le mani non ne sia uscito uno a me -_-
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Fra » 05/01/2014, 20:57

Per il torneo con il Palio Goomy/Pidgey che facciamo?
Apro il topic con metagame "squadra avventura"?
Fra

Pony preferito: Fluttershy e Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub