elmdor ha scritto:Ti assicuro che non ci sono molti modi di OHKO-are un pokémon con magic guard e focus sash
Effettivamente non me lo sono mai trovato di fronte sashato
elmdor ha scritto:Ti assicuro che non ci sono molti modi di OHKO-are un pokémon con magic guard e focus sash
Discord ha scritto:Personalmente sconsiglierei Alakazam: mi sembra troppo fragilino e facile da OHKO- are...personalmente non sono mai stato messo in difficoltà da un Alakazam (basta un Brave Bird di talonflame, un Sucker Punch, una Shadow Ball, ecc. per tirarlo giù facile)
Howling Wind ha scritto:
Mah, io uso le Bacche EV, qualche tempo fa ne ho fatto una coltivazione intensiva e ne ho moltisime quindi le posso sia usare per correggere gli EV che per far evolvere rapidamente Pokémon basati sull'amicizia, sfruttando anche la Soothe Bell: ci si impiega pochissimo così
Discord ha scritto:/activate slowpoke modeHowling Wind ha scritto:
Mah, io uso le Bacche EV, qualche tempo fa ne ho fatto una coltivazione intensiva e ne ho moltisime quindi le posso sia usare per correggere gli EV che per far evolvere rapidamente Pokémon basati sull'amicizia, sfruttando anche la Soothe Bell: ci si impiega pochissimo così
'sta cosa delle bacche per l'amicizia non la sapevo...spiega meglio
Aeritus ha scritto:Spiegatemi perché trovo pachirisu più frequentemente di charmender o froakie in wonder
non me lo so spiegare
forse è sempre lo stesso che mi sitorna D8
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti