Fra ha scritto:Decidete voi anche se sarebbe carino se fosse un singolo/doppio/triplo normale con i poké della storia per dare la possibilità a tutti di partecipare e vincere.
Un altro torneo come quello sarebbe bello!
Fra ha scritto:Decidete voi anche se sarebbe carino se fosse un singolo/doppio/triplo normale con i poké della storia per dare la possibilità a tutti di partecipare e vincere.
elmdor ha scritto:Io volendo ho un Honedge maschio e un'Honedge femmina con 4 IV complementari. Però sono gli unici che ho, devo metterli nella pensione e poi posso darti i maschi ridondanti
Però adesso sto cercando Archen (o anche Archeops) femmina, se vuoi cercarlo te al posto mio sarò ben felice di andare a mettere subito gli Honedge in pensione
Fra ha scritto:A qualcuno andrebbe un torneuccio natalizio per aggiudicarsi un Goomy shiny random con 2 iv al 31? u.u
Appena ricevo il computer potrei organizzarlo.
Discord ha scritto:Ho un Archen, ma non ricordo il sesso...dopo guardo e, se è femmina, ti posso dare quella, altrimenti ne faccio uno femmina con Ditto. Ne riparleremo a breve nell'altro thread
elmdor ha scritto:Discord ha scritto:Ho un Archen, ma non ricordo il sesso...dopo guardo e, se è femmina, ti posso dare quella, altrimenti ne faccio uno femmina con Ditto. Ne riparleremo a breve nell'altro thread
Fermo, l'ho trovata!
EDIT: ma lol, in 15 minuti ho già trovato una coppia di Honedge a 5 IV giusti. Con i Mawile ci ho messo due giorni
elmdor ha scritto:Purtroppo è adamant, ma prima o poi ne farò uno mixed da trick room
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti