Discord ha scritto:elmdor ha scritto:Howling Wind ha scritto:Non sapevo che Klefki avesse quelle capacità did Wall/Setupper
Per il resto, non mi stupisce
Tanto bannano la kangaskhanite
Mah, alla fine Mega Kangaskhan viene counterato bene da Aegislash, e poi comunque viene outspeedato da Mega-Lucario, che può benissimo oneshottarlo (certo, a meno che non viene oneshottato a sua volta da una priority di Mega Kangaskhan...)
P.S. Klefki lo odio; mi usa sempre Thunder Wave sul mio povero Talonflame (che non lo oneshotta manco con Flare Blitz... )
Howling Wind ha scritto:Ovvio che banneranno la Kangashanite, cioé, vuoi creare dei competitor ai Draghi con Moxie? Non sia mai
Howling Wind ha scritto:
Con MegaLucario Bullet Punch diventa un potenza 80. Conviene ancora avere Extreme Speed?
Fra ha scritto:Howling Wind ha scritto:
Con MegaLucario Bullet Punch diventa un potenza 80. Conviene ancora avere Extreme Speed?
Con Extremespeed colpisci in modo neutro i tipi acqua e fuoco, oltretutto è una priority +2.
Sta a te decidere quale può essere più utile nel tuo team.
Discord ha scritto:Dimenticavo che impara anche Sucker Punch Ok, gli argomenti a favore del ban aumentano <.<
@Howling: Secondo me non conviene. Alla fine va bene che è +2, però non fa 2x a nessuno e contro un eventuale Mega Gengar o simili non aiuta...IMHO conviene Bullet Punch anche perché ti offre un facile modo per picchiare i fairy e comunque è resistito da pochi tipi (non so quanti pokemon resistano sia a quello che a Close Combat..)
Dipende anche dalla scelta delle altre 2 mosse comunque...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti