Ok, quello è peggio però al terzo Abra adamant magari uno inizia a porsi delle domande
Ovviamente con gli Eevee è più difficile accorgersene...
elmdor ha scritto:Ok, quello è peggio però al terzo Abra adamant magari uno inizia a porsi delle domande
elmdor ha scritto:Ok, quello è peggio però al terzo Abra adamant magari uno inizia a porsi delle domande
Howling Wind ha scritto:In realtà mi ero confuso con i nomi delle nature e non ho fatto caso a dove fossero il blu ed il rosso che indicano le statistiche alterate fino a quando non ho iniziato ad allenare l'esemplare migliore delle covate
elmdor ha scritto:Definisci "decenti"
Ho due Mawile femmina con hp, atk e def al massimo (e prepotenza, non l'hai specificato ma mi sembra sensato assumerlo), devo però controllare come sono messi in sp. def e spe.Howling Wind ha scritto:In realtà mi ero confuso con i nomi delle nature e non ho fatto caso a dove fossero il blu ed il rosso che indicano le statistiche alterate fino a quando non ho iniziato ad allenare l'esemplare migliore delle covate
Ovviamente te ne accorgi sempre quando è troppo tardi
elmdor ha scritto:Definisci "decenti"
Ho due Mawile femmina con hp, atk e def al massimo (e prepotenza, non l'hai specificato ma mi sembra sensato assumerlo), devo però controllare come sono messi in sp. def e spe.
Discord ha scritto:Mah...intendo qualcosa tipo almeno ~25 su spe/spd e da 0 in su su spa
elmdor ha scritto:Discord ha scritto:Mah...intendo qualcosa tipo almeno ~25 su spe/spd e da 0 in su su spa
Lol, ho controllato e non arrivano a 25 tra velocità e difesa speciale insieme
Se ti va bene anche maschio, ce l'ho con hp, atk, def, e spe a 31. Anzi, ne ho tre, se non ho sbagliato a segnarmi le statistiche...
patmax17 ha scritto:Ho catturato articuno.
ma non mi fiso a scambiarlo
Discord ha scritto:patmax17 ha scritto:Ho catturato articuno.
ma non mi fiso a scambiarlo
Nemmeno per uno Zapdos? (ovviamente scambio-riscambio)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti