Nuova regola: si parte sempre con Chespin. Troppo fiqo.
Nel primo percorso catturo
Mordecai il Pidgey, che stupra Viola con la (turbo)sabbia, e nel bosco trovo Memory la Scatterbug (yeah, Vivillion è un figo).
Nel percorso 22 catturo Anais l'Azurill... che ha Macroforza!
Seguono avvenimenti poco interessanti con pokèmon di cacca... nel percorso prima di Versailles dove potrei trovare Honedge o Espurr trovo nientepopodimeno che Oddish
Mi avvio verso Qualcosopoli attraverso il tunnel degli Zubat, e la prima cosa che trovo è... uno Zubat! Femmina! Il che mi ricorda una dei superstiti della mia nuzlocke su Smeraldo. E allora fanculo la logica, facciamo che Myrrh dopo aver battuto il re dei gay ha viaggiato nel tempo e nello spazio e mi ha aspettato nella grotta degli Zubat (e facciamo anche che l'ho trovata selvatica come Crobat
)
Scusa Mordecai, ma ho già troppi pokèmon volanti e onestamente Pidgeot mi sta pure un po' sulle balle. IN DA BOX.
Uscito dalla caverna inizia l'avventura a Kalos costiera, dove il primo pokèmon che trovo è Tezzeret l'Inkay! CHE HA CONTRARIO!
ommiddio quest'abilità è troppo divertente
Lino&Ornella too easy (continuo a non capire perchè quella cretina non usa uno dei suoi cazzo di Lucario).
Mi dirigo a Neo Qualcosopoli 3, pronto a distruggere Amur con la mia Memory, che con Entomoblocco e natura Modesta è pronta a OHKOare qualunque pokèmon d'erba.
Amur inizia con Jumpluff, un Jumpluff che non solo sopravvive ad Entomoblocco, ma nel suo moveset ha Acrobazia. E ovviamente non ha strumenti con sè.
Riposa in pace, Memory
Mi sarebbe piaciuto vederti sweepare tutto con Eledanza
Per il resto Amur non è stato difficile: una volta buttato giù Jumpluff con Myrrh, Finn poteva wallare con tranquillità tutto.
Nella steppa catturo Pazuzu il Trapinch saltando di gioia (temevo un Dugtrio, o peggio, UN GIBLE
), con cui devasto il Team Flare. Ora che ho Vibrava niente mi spaventa, e mi preparo a menare pure Lem, il Carlo Conti di Kalos.