Poketto Monstà (Pokémon)

Di tutto, di più...

Re: Poketto Monstà (Pokémon)

Messaggioda elmdor » 28/11/2013, 17:24

MegaCorsola e MegaMasquerain sono bellissimi! <3

Free Wind ha scritto:
elmdor ha scritto:Per voi qual è la tecnica più veloce per determinare gli IV di un pokémon di livello 1?

http://www.smogon.com/forums/threads/instacheck-hotspot-a-fast-pok%C3%A9mon-checker-for-xy.3492531/

Temo che la mia connessione wireless mi serva per navigare :p però sembra molto interessante, lo segno tra i preferiti.
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda elmdor » 29/11/2013, 13:23

Mi serve una natura per Xerneas. Suggerimenti?
Io punterei su -atk, +sp. atk.
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Messaggioda Discord » 29/11/2013, 14:36

elmdor ha scritto:Mi serve una natura per Xerneas. Suggerimenti?
Io punterei su -atk, +sp. atk.

Mah...dipende dal moveset; se lo fai esclusivamente speciale farei anch'io Modest (+SpA -Atk), altrimenti potrebbe andare anche Rash o Mild...questo pero` detto da me che non ho mai usato Xerneas, quindi magari dico una cazzata :p
(A.k.a. Silverweed91 on DA)
Immagine
^ Pic by Psychoon -- avatar by Selyte (special thanks to leo2)
Immagine
https://crunchy.rocks/
Discord

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Steam: silverweed1991

Messaggioda elmdor » 29/11/2013, 15:15

Io vorrei usarlo con power herb e geomancy, e quella sembra essere la natura migliore per lo scopo. Leggendo la discussione su Smogon, sembra che non sia il set più forte, ma io me ne frego... tanto, nei match ufficiali Xerneas è bandito, e per giocare in Uber posso tranquillamente andare su Showdown (visto che non c'è speranza che io riesca ad ottenere pokémon come Lugia o Arceus).

EDIT: inoltre, mi si è appena schiuso un Ralts modesto con sincronizzazione :yay:
HAPPENING CONFIRMED

- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Messaggioda Aeritus » 29/11/2013, 19:52

Nuzlocke a noia
POKEMON BLU

CHAPTER ONE: Rock 'nd Roll
Spoiler:
Eravamo rimasti al doppio rattata.
Dopo un po' di allenamento decido che è ora di provare a battere il rivale, mi dirigo quindi verso il percorso dove, impeccabilmente, lo trovo con il suo pidgey al 9 ed il suo charmender all'8.
Lo sconfiggo prontalmente usando i miei due rattata sfruttando il GLORIOSO +1 di att-rapido e sculettate infinite con colpo-coda.
Rubati i soldi a Gary, mi dirigo verso il Bosco Smeraldo, evitando la zolla d'erba posta davanti per poter prender qualcosa un filino più forte dopo.
Entro nel bosco
Già pronta/o a lanciare la mia poke-ball su un caterpie al 2
E mi arriva dritto in faccia un Kakuna al 4

WAT

Manco a cercarlo un Kakuna non lo trovo in Blu, proprio in nuzlocke doveva arrivare???
Mi arrendo all'evidenza e lo prendo
Ms.Buzzy - kakuna entra nel team!

Pokemon numero 2 Pikachu
MA VAFF:yay:

Passato con rabbia ed ira Bosco Smeraldo entro nell'angolino d'erba prima della Città e catturo un Pindgey al lvl 3
Icaro-Pidgey entra nel team YAY

Perdo 3 ore del mio tempo per allenare Kakuna ricordandomi (male) che imparasse furia appena evoluto.
WRONG
Lo impara al 12

Stanco/a dall'allenamento decido di sfogarmi sul capopalestra

BROCK:
Geoudude: mando il mio fido bulbasaur, parassiseme, una buona dose di ruggiti mentre lui usava ricciolscudo e poi picchiato con 10 azioni
Onix: lascio bulbasaur, parassiseme, lui mi usa stridio, acc questo non lo ricordavo, in risposta continuo a ruggire mentre lui mi guarda usando pazienza. ridotto al minimo l'attacck del bestione mando Larry, che inizia a sculettare, ed Onix sempre lo fissa, pazientando
Alla fine, mezzo morto pr parassieme, lo attacco velocemente con att-rapido e vinco :)

Team:
Spot il Bulbasaur - lv 12
Larry il Rattata - lv 11
Edd il Rattata - lv 10
Ms.Buzzy la Beedrill - lv 10
Icaro il Pidgey - lv 9
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine

Aeritus

Pony preferito: Twiligh

Messaggioda Paragon » 29/11/2013, 20:53

Sconfiggere Onix con Rattata è una raffinatezza. :yeah:

Vedi di allenarlo per bene, che se non sbaglio al 17 impara Iperzanna. :lyra: (E da Raticate impara di tutto, persino Fulmine. XD)
Immagine
Paragon

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda elmdor » 29/11/2013, 21:43

XERNEAS! SEI MIO!
(Modest) : 28 - 29 / 24 - 25 / 30 - 31 / 30 - 31 / 24 - 25 / 30 - 31
Mi sembra valido :lyra:

EDIT: ovviamente, Elisio mi ha disintegrato. Siccome ho dovuto far morire Xerneas, il suo Mienfoo ha fatto in tempo a fare due danzaspada e nessuno dei miei pokémon lo superava in velocità...
EDIT2: si è preso solo 5000 gusci d'ostrica svervegesi? Se voleva, poteva anche prendersi il resto del mio patrimonio ed il contenuto dei primi quattro box del mio pc :V
HAPPENING CONFIRMED

- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Messaggioda Paragon » 30/11/2013, 17:23

Howling Wind ha scritto:
elmdor ha scritto:Per voi qual è la tecnica più veloce per determinare gli IV di un pokémon di livello 1?
Considerando che non ho abbastanza caramelle rare, pensavo di lasciarlo nella pensione in modo da farlo salire di livello quanto basta, ma mi sembra un procedimento poco efficiente (senza considerare che dovrei fare attenzione alle mosse uovo).

In X/Y c'è il Battle Institute in Luminose City (North Boulevard, vicino ad una dei cancelli di uscita dalla città); ci porti una covata (fino a quattro Pokémon, perché c'è la regola del 'No Doppioni' quindi almeno due Pokémon devono essere diversi), salvi, inizi un test: automaticamente ti porta i Pokémon a livello 50, tu ti segni le statistiche e le inserisci qui; resetti e ripeti il processo con gli altri Pokémon della covata

Grazie anche da parte mia del consiglio. Alla fine sto breedando anch'io degli Eevee (btw, Patmax, quando ti colleghi di solito? Non ti ho mai visto on, e tu hai il safari con Eevee, cavolo! XD)
Immagine
Paragon

Messaggioda Dantès » 30/11/2013, 18:05

Cronache di un' (altra) nuzlocke a tempo perso: Pokètto Monsutà X
Squadra:
Finn (Chesnaught) Lv. 38
Anais (Azumarill) Lv. 36
Myrrh (Crobat) Lv. 37
Tezzeret (Malamar) Lv. 35
Pazuzu (Vibrava) Lv. 37

Never forget:
Memory (Vivillion) Lv. 3 ---> 32

Medaglie: 4

Spoiler:
Nuova regola: si parte sempre con Chespin. Troppo fiqo.
Nel primo percorso catturo Mordecai il Pidgey, che stupra Viola con la (turbo)sabbia, e nel bosco trovo Memory la Scatterbug (yeah, Vivillion è un figo).
Nel percorso 22 catturo Anais l'Azurill... che ha Macroforza! :yeah:

Seguono avvenimenti poco interessanti con pokèmon di cacca... nel percorso prima di Versailles dove potrei trovare Honedge o Espurr trovo nientepopodimeno che Oddish -_(\

Mi avvio verso Qualcosopoli attraverso il tunnel degli Zubat, e la prima cosa che trovo è... uno Zubat! Femmina! Il che mi ricorda una dei superstiti della mia nuzlocke su Smeraldo. E allora fanculo la logica, facciamo che Myrrh dopo aver battuto il re dei gay ha viaggiato nel tempo e nello spazio e mi ha aspettato nella grotta degli Zubat (e facciamo anche che l'ho trovata selvatica come Crobat :x )
Scusa Mordecai, ma ho già troppi pokèmon volanti e onestamente Pidgeot mi sta pure un po' sulle balle. IN DA BOX.

Uscito dalla caverna inizia l'avventura a Kalos costiera, dove il primo pokèmon che trovo è Tezzeret l'Inkay! CHE HA CONTRARIO! :yeah: :yeah: :yeah: ommiddio quest'abilità è troppo divertente

Lino&Ornella too easy (continuo a non capire perchè quella cretina non usa uno dei suoi cazzo di Lucario).

Mi dirigo a Neo Qualcosopoli 3, pronto a distruggere Amur con la mia Memory, che con Entomoblocco e natura Modesta è pronta a OHKOare qualunque pokèmon d'erba.
Amur inizia con Jumpluff, un Jumpluff che non solo sopravvive ad Entomoblocco, ma nel suo moveset ha Acrobazia. E ovviamente non ha strumenti con sè.
Riposa in pace, Memory ;_; Mi sarebbe piaciuto vederti sweepare tutto con Eledanza
Per il resto Amur non è stato difficile: una volta buttato giù Jumpluff con Myrrh, Finn poteva wallare con tranquillità tutto.

Nella steppa catturo Pazuzu il Trapinch saltando di gioia (temevo un Dugtrio, o peggio, UN GIBLE O_o ), con cui devasto il Team Flare. Ora che ho Vibrava niente mi spaventa, e mi preparo a menare pure Lem, il Carlo Conti di Kalos.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Paragon » 30/11/2013, 20:28

Ok, dopo appena 20 esemplari mi sono rotto di hatchare Eevee, così mi sono messo a wondertradarne un po'. Dopo qualche scambio poco soddisfacente (fatta eccezione per un Froakie con Protean, un Fletching Adamant con Gale Wings e un Vivillon con il modern pattern), che cosa mi arriva?

CHE COSA MI ARRIVA?

Xerneas.

No, cioè. Va bene. Al mondo c'è gente che dà via gli Xerneas Timid al 65. E gente che li riceve in cambio di un Eevee all'1.

Penso che wondertraderò più spesso. :D

P.S. Io gioco su Y.
Immagine
Paragon

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub