Aeritus ha scritto:EHY GUYZ
FACCIAMOLO
elmdor ha scritto:Per voi qual è la tecnica più veloce per determinare gli IV di un pokémon di livello 1?
Considerando che non ho abbastanza caramelle rare, pensavo di lasciarlo nella pensione in modo da farlo salire di livello quanto basta, ma mi sembra un procedimento poco efficiente (senza considerare che dovrei fare attenzione alle mosse uovo).
elmdor ha scritto:Per voi qual è la tecnica più veloce per determinare gli IV di un pokémon di livello 1?
Considerando che non ho abbastanza caramelle rare, pensavo di lasciarlo nella pensione in modo da farlo salire di livello quanto basta, ma mi sembra un procedimento poco efficiente (senza considerare che dovrei fare attenzione alle mosse uovo).
Dantès ha scritto:Magari sbaglio, ma mi pare ci sia un tipo che te lo dice da qualche parte... ti dice una frase in particolare se una statitistica è al massimo, e anche quale.
Howling Wind ha scritto:In X/Y c'è il Battle Institute in Luminose City (North Boulevard, vicino ad una dei cancelli di uscita dalla città)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti