Poketto Monstà (Pokémon)

Di tutto, di più...

Re: Poketto Monstà (Pokémon)

Messaggioda Fra » 12/11/2013, 14:32

patmax17 ha scritto:Cronache che non glie ne frega niente a nessuno:
Sto andando alla Lega con Chesnaught, Gardevoir, Aegislash, Golurk, Talonflame e Lapras (sto aspettando un Clauncher).

Mi dicono inoltre che la mia zona safari è di tipo Normale (lillypup e minccino), e mi dicono anche che sia una cosa fighissima. è per la possibilità che post-lega mi si sblocchi ditto OP 2xIV31?

^ Sì, ti voglio come amico sul 3ds tipo NAO
Fra

Pony preferito: Fluttershy e Rarity

Messaggioda Dantès » 12/11/2013, 15:09

Cronache di una nuzlocke a tempo perso: Smeraldo

Squadra:
Terezi (Lombre) Lv.39
Akela (Mightyena) Lv.40
Hank (Breloom) Lv.38
Myrrh (Crobat) Lv.41
L'Oracolo (Claydol) Lv.40
Trinità (Magneton) Lv.40

Never forget:
Marigold (Oddish) Lv.14 (uccisa a tradimento nel tentativo di paralizzare uno Spinda che non voleva saperne di farsi catturare)
Reykjavik (Numel) Lv. 22--->23 (morta eroicamente contro il Torkoal di Fiammetta, dopo aver sconfitto Camerupt in un 1v1 che rimarrà negli annali ed aver assorbito due Vampate di quel Torkoal schifoso)
Pomf! (Pikachu) Lv.25 (vittima dell'allenamento intensivo e di un'Ombra Notturna non prevista)

Resoconto:
Spoiler:
Walter si è rivelato estremamente facile grazie ad Hank (OGNI CITAZIONE E' PURAMENTE CASUALE :x ), persino il suo Manectric non ha potuto fare molto.
Lungo la strada per Brunifoglia Marigold, che usavo per Taglio, perde la vita in una rissa da bar contro Pat Murphy, uno Spinda irlandese, ubriacone e violento, che le spacca una bottiglia di whisky in testa. La mia prima vittima, poverina.

E' contro Fiammetta che per la prima volta le cose si fanno davvero difficili. I primi due pokèmon sono prede facili per Myrrh, ma Vampata mi spaventa troppo. Terezi dovrà affrontare Torkoal, quindi contro Camerupt uso il mio asso nella manica... Reykjavik (chiamata così perchè Eyjafjallayokul era troppo lungo), una Numel il cui unico ruolo dovrebbe essere quello di assorbire un paio di Vampate. E invece la ragazza si rivela dura a morire, e in un epico testa a testa elimina Camerupt, pur essendo 3 livelli sotto. Ma contro Torkoal non c'è nulla da fare, appena Fiammetta capisce che Vampata non farà molto, passa a Corposcontro, che con un solo colpo uccide la mia Numel. Never forget, non se lo meritava.
E' il momento della verità: per Torkoal ho preparato una sorpresina... anche se Terezi non conosce mosse acqua, Docciascudo ridurrà di un bel po' il danno che quel bastardo può farmi. Ed infatti dopo aver bruciato Vampata, Corposcontro non fa abbastanza danni per tenere testa alla Forzasegreta di Terezi. Quarta mediglia guadagnata, anche se con difficoltà.

Norman è uno scherzo, ancora una volta Hank fa il suo sporco lavoro, e stavolta ha Stramontante... papà umiliato, così impara ad amare più il suo Vigoroth di me.

Nel deserto, sperando in un Trapinch, trovo L'Oracolo. A Ciclanova, invece, catturo Trinità. Poi una serie di pokèmon disutili che non vale nemmeno la pena menzionare. Eccetto Rebecca, una Shuppett che si farà valere contro Alice.

Alice si rivela MOLTO più dura di quanto ricordavo. Grazie al cielo nel momento in cui ha mandato Altaria mi sono ricordato che quel coso ha Terremoto... Trinità ha rischiato grosso. Quindi switcho su Myrrh, che però riceve un critical da Dragospiro e viene anche paralizzata. Per la seconda volta, Myrrh sopravvive con 2 HP. Some bats like to live dangerously.
E' qui che entra in gioco Rebecca, che conosce Maledizione. Incredibilmente Altaria non uccide Rebecca, preferendo fare Dragodanza... per 4 volte. Cioè esattamente quanto ci vuole perchè Maledizione faccia il suo lavoro. Alice, sei la capopalestra più idiota che abbia mai visto.

Fra ha scritto:
patmax17 ha scritto:Cronache che non glie ne frega niente a nessuno:
Sto andando alla Lega con Chesnaught, Gardevoir, Aegislash, Golurk, Talonflame e Lapras (sto aspettando un Clauncher).

Mi dicono inoltre che la mia zona safari è di tipo Normale (lillypup e minccino), e mi dicono anche che sia una cosa fighissima. è per la possibilità che post-lega mi si sblocchi ditto OP 2xIV31?

^ Sì, ti voglio come amico sul 3ds tipo NAO

Goditi i tuoi 15 minuti di celebrità, patmax.
Ultima modifica di Dantès il 12/11/2013, 16:28, modificato 4 volte in totale.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda patmax17 » 12/11/2013, 15:59

xD

inb4 "il terzo pokemon nel safari è meowth" xD

(appena faccio la lega vi aggiorno xD)
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

Messaggioda Paragon » 12/11/2013, 16:48

Dantès ha scritto:Cronache di una nuzlocke a tempo perso: Smeraldo

Alice si rivela MOLTO più dura di quanto ricordavo. Grazie al cielo nel momento in cui ha mandato Altaria mi sono ricordato che quel coso ha Terremoto... Trinità ha rischiato grosso. Quindi switcho su Myrrh, che però riceve un critical da Dragospiro e viene anche paralizzata. Per la seconda volta, Myrrh sopravvive con 2 HP. Some bats like to live dangerously.

Come ti capisco... quella infame di Alice mi ha ucciso tre carissimi amici. ;_;
Certe cose non si dimenticano; né oggi, né mai.
Immagine
Paragon

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda Fra » 12/11/2013, 16:49

Non può esserci Mewoth, è uno di quei pochi Pokémon che non possono essere trovati in game.
Se hai normal puoi beccarti come terzo uno di loro:
Ditto
Smargle
Eevee
Chansey
Fra

Messaggioda patmax17 » 12/11/2013, 16:56

ammetto la mia totale niubbaggine a riguardo e ti ringrazio per l'info Fra

quindi c'è il 25% di possibilità che ci sia ditto OP?
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

Messaggioda Fra » 12/11/2013, 16:57

yep, comunque ogni pokémon del safari ha sicuro 2 iv al 31 random.
Fra

Messaggioda Howling Wind » 12/11/2013, 17:01

Se hai Eevee, TU SEI MIO %D
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Howling Wind » 12/11/2013, 17:42

ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Discord » 12/11/2013, 19:31

Howling Wind ha scritto:Se hai Eevee, TU SEI MIO %D

:lookup:

Ottima cosa <3
(A.k.a. Silverweed91 on DA)
Immagine
^ Pic by Psychoon -- avatar by Selyte (special thanks to leo2)
Immagine
https://crunchy.rocks/
Discord

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Steam: silverweed1991

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub