Benvenuto ad Albanova, bla bla, lo sappiamo tutti. Mi brucio un Surskit nel Percorso 103 perchè quella stronza di Vera non mi ha ancora dato le Pokè Ball. Peccato, Masquerain mi è sempre piaciuto.
Finalmente posso catturare qualcosa! E grazie al cielo non è un Wurmple! Benvenuta Terezi!
Gamzee (Mudkip), puoi cavarti dalle balle.
Catturo anche Akela, botta di culo immensa nel Bosco Petalo con Hank trovato al primo colpo. Breloom achieved, easy mode unlocked.
Annientata la povera Petra (e cosa credeva di fare?), mi dirigo sul Percorso 116, speranzoso di catturare un bellissimo Taillow. E il primo pokèmon è... Whismur!
Che se anche avessi voluto usarlo, l'avrei trovato comunque nel Tunnel Menferro. E vabè.
La giovane
Pioneer finisce dritta filata nel box. Non è buona neanche a imparare delle MN. Vergogna.
Tempo di dirigersi a Bluruvia, per ora è andato tutto liscio come l'olio. E nella Grotta Pietrosa catturo (botta di culo n°2) nientepopodimeno che una femmina di Zubat!
E arriva il momento dell'epico scontro con Rudi. Sono fiducioso, i pokèmon Lotta non possono sfiorare Myrrh, ed infatti Machop e Meditite me li mangio a colazione (grazie al cielo che non ho tentato di usare Supersuono contro Meditite, non mi aspettavo che quel bastardo avesse Centripugno!). E arriva Makuhita. Dai che ci crediamo. La battaglia è lunga, Makuhita si ingrassa sempre più con Granfisico e Vitaltiro fa sempre più male. Non oso switchare su qualcun altro, se quei Vitaltiro fanno così male a uno Zubat, figuriamoci a chi non resiste a Lotta. Inutile dire che l'hax di Rudi mi impedisce la strada facile e non mi fa mettere a segno un solo colpo da confusione.
CRITICAL SU VITALTIRO.
Myrrh ha 2 HP.
CRITICAL SU SGOMENTO.
Makuhita è KO.
Ho un nuovo eroe.
(Ah, ovviamente appena battuto Makuhita Myrrh mi impara Attacco d'Ala. Odio la mia vita.)