Poketto Monstà (Pokémon)

Di tutto, di più...

Re: Poketto Monstà (Pokémon)

Messaggioda Crimson » 10/11/2013, 16:43

Er Pido ha scritto:Crimson, buttaci MegaMawile così hai sia un buon wall (125 base in def, in teoria dovrebbe essere un buon valore), attacco raddoppiato per l`abilità macroforza (Play Rough con potenza doppia e STAB = fuck u dragons) e hai la best pokéwaifu di sempre. :lolyes:
P.s.: Lascia perdere e prenditi MegaAggron, 140 base Atk e 230 base Def. Praticamente distruggi mezzo mondo. XD

Aggron al posto di Tyranitar? :c
Comunque Scizor mi ispira parecchio, probabilmente allenerò pure lui, tanto per fare XD
"Why should I choose one when I can decide between both"
Crimson

Pony preferito: Applejack, Rarity, Spitfire
Steam: «|BIT|» Crimson

Messaggioda Howling Wind » 10/11/2013, 17:06

E' osceno che Pancham, con un'abilità come Iron Fist, abbia un movepool di merda!

Secondo Serebii, le mosse che può imparare per breeding sono solo Foul Play, Me First, Quash, Quick Guard e Storm Throw... Niente Drain Punch o Bullet Punch o Sucker Punch o Thunder/Fire/Ice Punch, che delusione -_-
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Discord » 10/11/2013, 20:02

Howling Wind ha scritto:E' osceno che Pancham, con un'abilità come Iron Fist, abbia un movepool di merda!

Secondo Serebii, le mosse che può imparare per breeding sono solo Foul Play, Me First, Quash, Quick Guard e Storm Throw... Niente Drain Punch o Bullet Punch o Sucker Punch o Thunder/Fire/Ice Punch, che delusione -_-

Nemmeno come mosse uovo o simili? O_o
(A.k.a. Silverweed91 on DA)
Immagine
^ Pic by Psychoon -- avatar by Selyte (special thanks to leo2)
Immagine
https://crunchy.rocks/
Discord

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Steam: silverweed1991

Messaggioda Howling Wind » 10/11/2013, 20:48

Discord ha scritto:
Howling Wind ha scritto:E' osceno che Pancham, con un'abilità come Iron Fist, abbia un movepool di merda!

Nemmeno come mosse uovo o simili? O_o

A meno che la lista di Egg Moves di Serebii sia un work in progress, purtroppo no... Pure su Smogon si lamentavano delle poche possibilità di Pangoro :/

Alla fine la mossa più forte di Lotta è Hammer Arm e di Buio è Crunch, manco Close Combat gli hanno dato... Cazzo, è un dannato panda gigante oscuro incazzato e non si azzuffa? -_-
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Randolph Carter » 11/11/2013, 13:59

Interrompo la discussione per chiedere a tutti voi simpatici pokefag un consiglio.
Io detengo un DS con flashcard e non ho mai giocato ad un gioco pokemon, ora mi piacerebbe provare, anche per capire perché piace a così tanta gente (e anche perché ho un po' di tempo libero e fuori fa freddo :p ).

Quindi vi chiedo: qual è il miglior gioco per iniziare?
Insomma quel è quello con il miglior rapporto tra grafica, storia, battaglie ecc... ecc... che possa far dire, a chi comincia a giocarci per la prima volta, cose come: "cazzo, che figata 'sta roba!"

Niente X o Y però perché ho solo un DS (che emula anche BG e GBA), ma non il 3DS.
"Crystals!"
.....- King Sombra -

Immagine
(galleria) [Fanfichi Surreali]
Randolph Carter

Cutie Mark:

Pony preferito: Rarity con partita IVA

Messaggioda Ardas » 11/11/2013, 14:07

Randolph Carter ha scritto:Interrompo la discussione per chiedere a tutti voi simpatici pokefag un consiglio.
Io detengo un DS con flashcard e non ho mai giocato ad un gioco pokemon, ora mi piacerebbe provare, anche per capire perché piace a così tanta gente (e anche perché ho un po' di tempo libero e fuori fa freddo :p ).

Insomma quel è quello con il miglior rapporto tra grafica, storia, battaglie ecc... ecc... che possa far dire, a chi comincia a giocarci per la prima volta, cose come: "cazzo, che figata 'sta roba!"

Niente X o Y però perché ho solo un DS (che emula anche BG e GBA), ma non il 3DS.

Per me non c'è niente di meglio di Hearth Gold/ Soulsilver. I remake degli originali per GB Color. Trama bella lunga, pokemon storici e impostazione classica, è scala anche tanto appena battuta la lega.
Ardas

Pony preferito: AJ

Messaggioda TinpDb » 11/11/2013, 14:08

Soul Silver? Soul Silver. O Black/white.

Approfitto per chiederti da quale pianeta tu provenga per non aver mai provato un gioco dei pokémon XD
TinpDb

Messaggioda Dantès » 11/11/2013, 14:12

Randolph Carter ha scritto:Interrompo la discussione per chiedere a tutti voi simpatici pokefag un consiglio.

SoulSilver/HeartGold è quello più lungo (e poi sono le prime due leggendarie regioni), Black/White (e pure i seguiti se la storia ti piglia bene) è quello con la trama più bella, oppure Rubino/Zaffiro che anche se rispetto agli altri due sono più vecchi (GBA) hanno un'ambientazione e una trama molto belle (e poi hanno le trombe).

Se dovessi dirti quelli che ti consiglierei di più tra questi direi Rubino e Zaffiro, ma più o meno meritano tutti.
Ultima modifica di Dantès il 11/11/2013, 14:18, modificato 3 volte in totale.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda elmdor » 11/11/2013, 14:12

Perché non Rosso Fuoco/Verde Foglia (GBA)? Sono i remake dei primissimi giochi!
Temo che Oro/Argento (e relativi remake) possano essere ingannevoli, perché hanno un postgame di dimensioni planetarie.

TinpDb ha scritto:Approfitto per chiederti da quale pianeta tu provenga per non aver mai provato un gioco dei pokémon XD

Probabilmente dal Digiworld :lolyes:
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Poketto Monstà (Pokémon)

Messaggioda Crimson » 11/11/2013, 15:40

"Ho un DS e non ho mai giocato a pokémon"
GTFO 8D

Io comunque ti consiglierei Soul Silver e Smeraldo :sisi:
"Why should I choose one when I can decide between both"
Crimson

Pony preferito: Applejack, Rarity, Spitfire
Steam: «|BIT|» Crimson

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub