Poketto Monstà (Pokémon)

Di tutto, di più...

Re: Poketto Monstà (Pokémon)

Messaggioda RiderBob^^ » 24/10/2013, 17:47

Dantès ha scritto:
RiderBob^^ ha scritto: Poi parlando di nuzlocke che avevo interrotta quella su nero perchè avevo perso il ds credo che ne inizierò una su platino °^°

Buona fortuna allora, non l'ho mai fatta lì ma mi hanno sempre detto (e si nota) che Platino è uno dei capitoli più difficili in cui fare una Nuzlocke %D

beh, a me piacciono le sfide =w= vi terrò aggiornata xD spero non sia una strage °w°
RiderBob^^

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Aeritus » 24/10/2013, 18:14

RiderBob^^ ha scritto:
Dantès ha scritto:
RiderBob^^ ha scritto: Poi parlando di nuzlocke che avevo interrotta quella su nero perchè avevo perso il ds credo che ne inizierò una su platino °^°

Buona fortuna allora, non l'ho mai fatta lì ma mi hanno sempre detto (e si nota) che Platino è uno dei capitoli più difficili in cui fare una Nuzlocke %D

beh, a me piacciono le sfide =w= vi terrò aggiornata xD spero non sia una strage °w°

Buona fortuna, dico seriamente.
E preparati ad avere tanti bei Bidoof

RiderBob^^ ha scritto:secondo me il gioco pokèmon più semplice di tutti sono quelli della terza generazione.

A mio parere quello più facile è la seconda gen. palestre relativamente facili e la lega con livelli bassini u.u
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine

Aeritus

Pony preferito: Twiligh

Re: R: Poketto Monstà (Pokémon)

Messaggioda TinpDb » 24/10/2013, 18:30

Più che altro io non facendo la nuzlocke mi ero trovato malissimo alla lega. Avevo sbagliayo il typing e ero debole con quasi tutti alla terra. Eppoi Camilla era tosta tosta.
TinpDb

Messaggioda RiderBob^^ » 24/10/2013, 18:38

io della lega mi ricordo quel monferno imbattibile, il mio povero driffblim ci era morto non so chissà quante volte lì, aaah bello platino,credo sia il mio gioco pokèmon preferito.
comunque qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare affilartigli su x/y ?
RiderBob^^

Messaggioda Dantès » 24/10/2013, 19:08

Aeritus ha scritto:
RiderBob^^ ha scritto:secondo me il gioco pokèmon più semplice di tutti sono quelli della terza generazione.

A mio parere quello più facile è la seconda gen. palestre relativamente facili e la lega con livelli bassini u.u

Si la seconda gen è senza dubbio la più facile, la cosa più difficile è il fottuto Miltank di Chiara. HGSS invece sono abbastanza tosti, a Kanto la gente è fortissima e livellare è praticamente impossibile, considerato quanto fanno schifo i pokèmon selvatici, ma Gyarados Rosso rende le cose abbastanza semplici.

La terza non è così facile, Rudy, Walter e Norman sono piuttosto forti.

Secondo me i giochi pokèmon più difficili sono Platino (una parola: Garchomp) e BW2 in Challenge Mode (Ghetsis ha un Gyarados con Terremoto. UN GYARADOS CON TERREMOTO E RAPIDARTIGLI -_(\
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Re: R: Poketto Monstà (Pokémon)

Messaggioda Howling Wind » 24/10/2013, 19:38

TinpDb ha scritto:Più che altro io non facendo la nuzlocke mi ero trovato malissimo alla lega. Avevo sbagliayo il typing e ero debole con quasi tutti alla terra. Eppoi Camilla era tosta tosta.

Io ho perso mezzo team contro il Super4 Psico, non riuscivo a sfondare Bronzgong che aveva spammato Calma Mente ;_;

Camilla l'ho battuta con i tre Pokémon rimasti vivi, ho dovuto lamerare in maniera assurda (Tossina + Iperpozione per eliminare Garchomp e Spiritomb)
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Dantès » 24/10/2013, 19:58

Qualcuno sa se c'è/dov'è l'MT per Calmamente in XY?
Dantès

Cutie Mark:

Messaggioda RiderBob^^ » 24/10/2013, 20:03

mi pare che te la diano nella palestra di Fluxoropoli °^°
RiderBob^^

Messaggioda Dantès » 24/10/2013, 20:04

RiderBob^^ ha scritto:mi pare che te la diano nella palestra di Fluxoropoli °^°

E infatti sono un povero imbecille, credevo di averle in ordine e non l'ho vista, era in fondo -_(\
Dantès

Cutie Mark:

Messaggioda Fra » 24/10/2013, 21:57

Fra

Pony preferito: Fluttershy e Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub