Per quale motivo questo thread mi è sfuggito di vista? Guardo l'anime e gioco da quando son piccina. O forse è meglio scrivere tutto al passato. Giocavo da quando ero piccina
da blu fino a bianco e nero.
Il titolo che mi ha rapito di più ovviamente è stato rubino, anche se sembrerà strano.
Dopo bw non ho più giocato, ho perso la voglia e soprattutto non ho un 3ds per i capitoli futuri. Non mi turba molto questo fatto, dato che se dovessi appassionarmi nuovamente, penso devierei subito verso il mondo del battling (di cui una volta facevo parte
)
Ah, non dimentico le carte :3 ci ho speso molti soldi; amo i disegni stampati sopra e giocare nonostante non sappia le regole, lol. Ho ancora 3000 carte nel mio repertorio, tra cui alcune giapponesi e inglesi.
Ah, spero di essere tra persone senza il butthurt "omg la prima gen era mejo ora fa cagare"
Beh, di certo c'è una grossa differenza rispetto alle prime generazioni, forse alcune possono non piacerci e altre ci appassionano di più! Ma dire che le nuove generazioni fanno schifo significherebbe bollare tutti i nuovi capitoli come brutti
magari solo per seguire i pregiudizi di alcune persone. a me questo non va molto giù.. Ma vivi e lascia vivere.
COMUNQUE.
Il (i) best pokemon sono:
-lugia
-umbreon
-sceptile
-serperior
-zekrom
-empoleon.
Tipo preferito :fuoco e buio
Nonostante con il tempo la mia passione per i mostri tascabili sia scemata, non perdo occasione ogni anno di andare al pokemon day di mirabilandia per osservare lo spettacolo. Bambini con l'action replay, gli addetti ai giochi che non conoscono nulla di pokemon e persone che svengono dal caldo nelle file chilometriche delle attrazioni.