Viola: Vabè, ti fa le foto, sai che paura. Abbastanza inutile, abbiamo avuto primi capipalestra ben più epici. In compenso la sua palestra è l'inferno in terra se sei daltonico.
Grant: Che palle i capopalestra roccia. Questo ha pure le spillette dei pony tra i capelli. Ghei. Però il tema dell'arrampicata non è malaccio.
Korrina: Una povera cretina. Mi hai fatto due palle grandi come una casa con sti minchia di Lucario e quando finalmente vengo ad ararteli in via ufficiale NON LI USI? No, meglio usare uno schifo di Machoke femmina. Ma cos'hai nel cervello.
Ramos: E' un giardiniere che è riuscito a diventare capopalestra. Praticamente il sogno americano. Non so cosa avesse in mano, ma se è un soffiafoglie è veramente dio sceso a Kalos. La palestra poi è una figata.
Clemont: Dai, non è malaccio. Se non altro ha un minimo minimo di ruolo nella storia. Certo però che da uno che abita nella cazzo di Torre Eiffel mi aspettavo qualcosa di più badass.
Valerie: Alè, la capopalestra furry. Per quanto la sua palestra sia una figata e ci siano dentro le allenatrici più pheege della saga, lei va in giro vestita come quegli angioletti da mettere sull'albero di natale. Poi la sfidi e ODDIO QUEGLI OCCHI MI STA DIVORANDO L'ANIMA. Se non altro se è cieca si spiega il vestiario.
Olympia: MA PERCHE' STA PALESTRA NON E' IN 3D MA INSOMMA QUAL E' IL TUO PROBLEMA GAME FREAK
Wulfric: Lui è il migliore. Nome da dio nordico, è a guardia di un posto ultrasegretissimo, e ti dà una motivazione più che sensata sul perchè usare i pokèmon di tipo ghiaccio. Seriamente, almeno lui ci crede davvero in quello che sta facendo (e quell'Avalugg era più duro del previsto)