Crimson ha scritto:Qualcuno sa come far evolvere Evee in Glaceon?
Si evolve con la Pietra Ghiaccio
Assumendo che Night:Mare abbia soltanto scritto con poca chiarezza e non stia parlando di una non meglio precisata pietra da evoluzione ( ), Eevee si evolve in Glaceon se guadagna un livello mentre si trova vicino ad una Pietra Ghiaccio, che è un elemento dell'ambiente. Di solito se ci parli ti dice qualcosa sul fatto che emana energia or stuff. Non ne sono sicuro perchè non sono andato a cercarla, ma credo che l'Ice Rock sia nella caverna ghiacciata in cui la storia ti porta più avanti. Mi sa che devi usare Surf per trovarla. La Moss Stone invece te la buttano in faccia, è all'inizio del percorso per andare al Villaggio Pokèmon. (E quindi se c'è la Moss c'è anche l'Ice Rock, va solo trovata)
Qualcuno invece sa qual è il luogo dove ottenere Magnezone e Probopass? Il corrispettivo del Monte Corona e della caverna elettrica, insomma.
Ah, welcome to Ivalice motherfucker
(molte ost di sto gioco mi ricordano un sacco final fantasy)
Dantès ha scritto:Assumendo che Night:Mare abbia soltanto scritto con poca chiarezza e non stia parlando di una non meglio precisata pietra da evoluzione ( ), Eevee si evolve in Glaceon se guadagna un livello mentre si trova vicino ad una Pietra Ghiaccio, che è un elemento dell'ambiente. Di solito se ci parli ti dice qualcosa sul fatto che emana energia or stuff. Non ne sono sicuro perchè non sono andato a cercarla, ma credo che l'Ice Rock sia nella caverna ghiacciata in cui la storia ti porta più avanti. Mi sa che devi usare Surf per trovarla. La Moss Stone invece te la buttano in faccia, è all'inizio del percorso per andare al Villaggio Pokèmon. (E quindi se c'è la Moss c'è anche l'Ice Rock, va solo trovata)
Chiedo venia , mi ricordavo che in Pokèmon Diamante bastava trovare la pietra oppure fargli raggiungere un dato livello sul Monte Vite Comunque la pietra ghiaccio la si trova nella grotta della foresta vicino Demdemville Town
Night:Mare Moon ha scritto:Chiedo venia , mi ricordavo che in Pokèmon Diamante bastava trovare la pietra oppure fargli raggiungere un dato livello sul Monte Vite Comunque la pietra ghiaccio la si trova nella grotta della foresta vicino Demdemville Town
Per la precisione:
Spoiler:
Entrando, si va a destra fino a raggiungere due scalinate che vanno in alto; si prende quella di destra, si risolve il puzzle di ghiaccio per spostarsi a sinistra e poi si continua ad andare verso sinistra fino a raggiungere l'acqua; si usa surf per raggiungere l'altra riva per andare verso sud fino a trovare un punto dove si può camminare; a quel punto basta seguire la strada fino alla scalinata e potrai avere il tuo Glaceon