Howling Wind ha scritto:Fra ha scritto:Spoiler:
Non è la MegaEvoluzione di Metagross?
La mega evoluzione di MegaBlastoise
Comunque per chi ancora non le sapesse, immagine riassuntiva delle esclusive X e Y.
Spoiler:
Howling Wind ha scritto:Fra ha scritto:Spoiler:
Non è la MegaEvoluzione di Metagross?
Crimson ha scritto:Comunque per chi ancora non le sapesse, immagine riassuntiva delle esclusive X e Y.Spoiler:
Crimson ha scritto:Comunque per chi ancora non le sapesse, immagine riassuntiva delle esclusive X e Y.Spoiler:
elmdor ha scritto:Crimson ha scritto:Comunque per chi ancora non le sapesse, immagine riassuntiva delle esclusive X e Y.Spoiler:
Aggiungo che, stando a quello che riporta serebii, alcune megapietre (o come diavolo si chiamano) sono esclusive di un solo gioco:Spoiler:
Howling Wind ha scritto:elmdor ha scritto:Crimson ha scritto:Comunque per chi ancora non le sapesse, immagine riassuntiva delle esclusive X e Y.Spoiler:
Aggiungo che, stando a quello che riporta serebii, alcune megapietre (o come diavolo si chiamano) sono esclusive di un solo gioco:Spoiler:
Onestamente non ho ancora capito se si possono scambiare le pietre, qualcuno ha provato? E la pietra di Charizard ha lo stesso nome in entrambe le versioni (avendo di conseguenza effetti diversi a seconda di quale gioco stai giocando) oppure è qualcosa del tipo Charizardite X e Charizardite Y?
Dantès ha scritto:C'è da dire che grazie al pokèmon amie ho finalmente capito dov'è la faccia di Sigyliph.
Ancora non mi spiego come faccia a mangiare le tortine, ma mi metterò l'anima in pace.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti