Ho catturato un Eevee.
C'è il Pokémon Amie.
E fu così che Howling abbandonò la sua carriera di allenatore per coccolare Eevee 24/7.
The end.
patmax17 ha scritto:ma quindi è confermato che faranno Pokemon Z? ç__ç
Howling Wind ha scritto:No, in realtà non si sa nulla, ma è anche vero che il cielo è blu, gli orsi fanno la cacca nei boschi e Game Freak tirerà fuori il terzo capitolo su ogni generazione per fare soldi
patmax17 ha scritto:ma quindi è confermato che faranno Pokemon Z? ç__ç
Howling Wind ha scritto:Ho catturato un Eevee.
C'è il Pokémon Amie.
E fu così che Howling abbandonò la sua carriera di allenatore per coccolare Eevee 24/7.
The end.
Momoko88 ha scritto:Howling Wind ha scritto:Ho catturato un Eevee.
C'è il Pokémon Amie.
The end.
In che luogo hai trovato Eevee?
Dantès ha scritto:Momoko88 ha scritto:Howling Wind ha scritto:Ho catturato un Eevee.
C'è il Pokémon Amie.
The end.
Si trova nel percorso con i menhir, prima di Geosenge Town (la città di Stonehenge, in pratica)... è abbastanza raro credo, ma io stavo cercando un Sigyliph e l'ho trovato per caso (e si sa che quando cerchi un determinato pokèmon quello non appare MAI )
Dantès ha scritto:Momoko88 ha scritto:Howling Wind ha scritto:Ho catturato un Eevee.
C'è il Pokémon Amie.
The end.
Si trova nel percorso con i menhir, prima di Geosenge Town (la città di Stonehenge, in pratica)... è abbastanza raro credo, ma io stavo cercando un Sigyliph e l'ho trovato per caso (e si sa che quando cerchi un determinato pokèmon quello non appare MAI )
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti