Direi che Red>>>>>>>>Ash Aspetto ora che facciano la stessa cosa con la serie GSC, voglio sapere perché Red sia diventato taciturno e i retroscena di Silver con i suoi rapporti col padre. In questo anime mi sono sorpreso a proposito della storia di Mewtwo (questo sì che è un Pokémon incontrollato, non di certo il Mewtwo "incontrollato" del primo film), proprio non me l'aspettavo. E io che snobbavo quell'uomo...
Marowak uccisa con un bastone elettrificato. Seems legit. Le musiche tratte dai giochi originali sono meravigliose. Troppe cose vengono raccontate anziché mostrate, ma altrimenti non avrebbero potuto condensare tutto in quattro episodi. Però è un peccato che non si siano viste le altre battaglie contro i capipalestra... Come mai Red ha aspettato di conquistare la Lega prima di catturare un Tentacool? Sono ovunque! Mega Charizard non ha senso. Il tutto mi sa di pubblicità delle mega evoluzioni mirata ai nostalgici...
Alla fine c'è un maledetto trailer del cartone animato di Pokémon X/Y, con quel demente di Ash. Insomma, la bellezza diminuisce andando avanti. E raggiunge un minimo decisamente molto importante.
In buona sostanza, Pokémon Special mi è piaciuto molto di più.
HAPPENING CONFIRMED
"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire." - Jaya Ballard
Marowak uccisa con un bastone elettrificato. Seems legit. Le musiche tratte dai giochi originali sono meravigliose. Troppe cose vengono raccontate anziché mostrate, ma altrimenti non avrebbero potuto condensare tutto in quattro episodi. Però è un peccato che non si siano viste le altre battaglie contro i capipalestra... Come mai Red ha aspettato di conquistare la Lega prima di catturare un Tentacool? Sono ovunque! Mega Charizard non ha senso. Il tutto mi sa di pubblicità delle mega evoluzioni mirata ai nostalgici...
Alla fine c'è un maledetto trailer del cartone animato di Pokémon X/Y, con quel demente di Ash. Insomma, la bellezza diminuisce andando avanti. E raggiunge un minimo decisamente molto importante.
In buona sostanza, Pokémon Special mi è piaciuto molto di più.
Spoiler:
Quoto su tutto, personalmente avrei voluto vedere almeno qualche minuto in più con i SuperQuattro...
MegaCharizard è ovviamente meramente promozionale (ma a quanto pare dà anche un minimo di background alle MegaEvoluzioni), ma è terribilmente badass
A quanto pare i CapiPalestra scelgono il numero di Pokémon proporzionalmente al numero di Medaglie dell'Allenatore. Ha senso
Marowak uccisa con un bastone elettrificato. Seems legit.
Spoiler:
Magari gliel'hanno infilato in un'occhio, comunque nel flashback Karakara indossa già un teschio mentre la madre è ancora in vita. Ma allora dove l'ha preso? Forse era di un Kangaskhan?