Dantès ha scritto:Infine il muflone si chiama Gogoto ed è di tipo Erba. Gran nome. Vuol dire Go, Goat!. Sto ridendo.
>implying goat doesn't mean Greatest Of All TIme
Dantès ha scritto:Infine il muflone si chiama Gogoto ed è di tipo Erba. Gran nome. Vuol dire Go, Goat!. Sto ridendo.
TinpDb ha scritto:Voglio ottobre. ADESSO.
TGiuseppe94 ha scritto:Infine concludo dicendo che nell'ultimo smash si vedeva il "cosplay" di Sylveon che cercava di colpire alcuni tipi Pokémon. Debole alla lotta, forte contro il ghiaccio e debole contro il veleno. Introdurranno un nuovo tipo, a quanto pare. Tuttavia si discute su quale potrebbe essere. Il tipo fata, no. Non ci sono tipi simboleggiati dalle "razze". Luce non avrebbe senso. Io penso all'aria, che avrebbe senso... e ci sarebbe altri vantaggi e debolezze. Per adesso pare che si saprà il nuovo tipo nel Pokémon Smash di questa settimana
Voi cosa ne pensate?
Dantès ha scritto:TGiuseppe94 ha scritto:Infine concludo dicendo che nell'ultimo smash si vedeva il "cosplay" di Sylveon che cercava di colpire alcuni tipi Pokémon. Debole alla lotta, forte contro il ghiaccio e debole contro il veleno. Introdurranno un nuovo tipo, a quanto pare. Tuttavia si discute su quale potrebbe essere. Il tipo fata, no. Non ci sono tipi simboleggiati dalle "razze". Luce non avrebbe senso. Io penso all'aria, che avrebbe senso... e ci sarebbe altri vantaggi e debolezze. Per adesso pare che si saprà il nuovo tipo nel Pokémon Smash di questa settimana
Voi cosa ne pensate?
Se è vero uccido qualcuno.
Ma che problemi hanno? UN ALTRO tipo debole contro Lotta, UN ALTRO tipo forte contro il ghiaccio? Santa miseria che nervoso
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite