Poketto Monstà (Pokémon)

Di tutto, di più...

Re: Poketto Monstà (Pokémon)

Messaggioda Aeritus » 14/09/2013, 17:44

Per HG-SS ti danno sia gli starter di prima e di terza, ma come ha detto Thunder Jolt, dopo aver battuto Rosso e dopo aver battuto la lega la Seconda volta.
SPERO seriamente che lo facciano anche per X e Y, perchè partire con 2 starter mi pare già troppo "facilitato", a meno che il livello di difficoltà sia assurdo, ovvio.

Io ho anche sentito che è stato anche spostato l'evento Torchik vers il 10 Gennaio, quindi in teoria hai solo lo starter della Sesta.
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine

Aeritus

Pony preferito: Twiligh

Messaggioda TinpDb » 14/09/2013, 17:54

Aeritus ha scritto:Per HG-SS ti danno sia gli starter di prima e di terza, ma come ha detto Thunder Jolt, dopo aver battuto Rosso e dopo aver battuto la lega la Seconda volta.
SPERO seriamente che lo facciano anche per X e Y, perchè partire con 2 starter mi pare già troppo "facilitato", a meno che il livello di difficoltà sia assurdo, ovvio.

Io ho anche sentito che è stato anche spostato l'evento Torchik vers il 10 Gennaio, quindi in teoria hai solo lo starter della Sesta.

Io invece spero quasi che li diano subito, così posso prendere Chespin che è troppo caruccio, lasciarlo nel box e arare tutta questa regione con Squirtle *_*
TinpDb

Messaggioda Aeritus » 14/09/2013, 22:46

Perchè sì cacchio xD

Fonte: http://vaporotem.tumblr.com
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine

Aeritus

Pony preferito: Twiligh

Messaggioda Free Wind » 15/09/2013, 0:27

Aeritus ha scritto:Perchè sì cacchio xD

Kakuna Rattata XD
Immagine
Free Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda Flutterguy » 15/09/2013, 1:03

Free Wind ha scritto:
Aeritus ha scritto:Perchè sì cacchio xD

Kakuna Rattata XD

Per completezza. :U
Sarà il caso di aggiornare la firma, quella che ho dall'iscrizione non funzia più. :U
Spoiler:

DDDDDDD:
Flutterguy

Pony preferito: AJ

Messaggioda Big Jackintosh » 15/09/2013, 4:13

Poi scopri che nella versione giapponese di Pokémon 2 - La Forza di Uno il tema di Lugia è diverso da quello presente nella versione destinata al mercato occidentale.
La mia infanzia è una menzogna (però continuo a preferire il tema americano).
Big Jackintosh

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Azzu-nyan » 15/09/2013, 4:42

Big Jackintosh ha scritto:Poi scopri che nella versione giapponese di Pokémon 2 - La Forza di Uno il tema di Lugia è diverso da quella presente nella versione destinata al mercato occidentale.
La mia infanzia è una menzogna (però continuo a preferire il tema americano).

Concordo comunque, il tema americano lo preferisco. Sarà per la nostalgia, ma è veramente bellissimo. <3
Immagine
Azzu-nyan

Messaggioda Char » 15/09/2013, 13:09

Aeritus ha scritto:
Discord ha scritto:Actually pare sia un barboncino gigante -_-

Sìsì è un barboncione grosso quanto un pastore tedesco, nelle immagini si vede poco ma gli puoi pure tosare il pelo e personalizzarlo.
Come aveva fatto notare Giu prima

Barboncino grosso=Barbone, molto semplicemene :sisi:

TGiuseppe94 ha scritto:Stavo ragionando sulla nuova tabella tipi. L'introduzione del tipo folletto con quelle resistenze e debolezze è un'ottima idea. Lotta e Drago abbondavano troppo, ora non dovrebbero più abbondare. E godo anche per Hydreigon: debolezza x4 contro il tipo folletto. La perdita di quelle due resistenze per il tipo acciaio è sensato: non solo non c'era un nesso logico, ma il tipo acciaio era un must come il tipo drago. Non solo: Honedge (Acciaio/Spettro) non solo sarà debole a fuoco e terra, ma anche a spettro e buio, questo per far fronte alle sue 3 invulnerabilità.
Ci sono, però, alcuni aspetti negativi. Il tipo erba rimane a 5 debolezze e non è superefficace a 7 tipi. Se controllate la tabella, nessuno supera quei numeri... La roccia eguaglia per numero di debolezze e, con l'introduzione del tipo folletto, il tipo coleottero eguaglia l'altro dato. Ciò significa che il tipo erba verrà ancora una volta snobbato (quasi mai visto dei tipi erba puri nel battling competitivo) e il tipo coleottero non può praticamente fare il ruolo da attacker. Insomma, se volevano migliorare la tabella, perché non pensare ogni singolo problema adesso? (Poi vabbe', non so cosa abbiano fatto in abilità o mosse, potrebbero pure avere le loro ragioni su queste scelte)...

Non riesco a trovarne una versione inglese, quindi posto su quello che ho capito.
In pratica il tipo folletto ha sostituito il tipo acciaio come "Il tipo dei tankabbestia", inoltre sableye e spiritomb hanno perso il loro status di "nessuno mi fa superefficace, parappappero". Il tipo fuoco tornerà alla carica e scarfmoxie heracross non aprirà più i team. Giusto?
Immagine
Spoiler:
Immagine
Char

Cutie Mark:

Steam: thecharx

Messaggioda Crimson » 15/09/2013, 18:52

Torno da 5 giorni in montagna con gli amici senza Internet e cosa trovo?
Un Mewto sotto steroidi.
Delle evoluzioni degli starter che fanno così cagare che pure io le disegnerei meglio.
Un team Flare che sembra appena uscito in gran stile dal Gay Village di Roma.
Boh.
"Why should I choose one when I can decide between both"
Crimson

Pony preferito: Applejack, Rarity, Spitfire
Steam: «|BIT|» Crimson

Messaggioda Dantès » 15/09/2013, 18:58

Char ha scritto:
TGiuseppe94 ha scritto:cut

Non riesco a trovarne una versione inglese, quindi posto su quello che ho capito.
In pratica il tipo folletto ha sostituito il tipo acciaio come "Il tipo dei tankabbestia", inoltre sableye e spiritomb hanno perso il loro status di "nessuno mi fa superefficace, parappappero". Il tipo fuoco tornerà alla carica e scarfmoxie heracross non aprirà più i team. Giusto?

E, in tutto questo, Eelektross se la ride bellamente.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub