elmdor ha scritto:Comunque, io dalla sesta generazione mi aspetto più pokémon che si evolvono come Karrablast/Shelmet: l'idea è interessate, ma Accelgor/Escavalier sono brutti come la fame.
A me piacciono sia Accelgor sia Escavalier.
elmdor ha scritto:Comunque, io dalla sesta generazione mi aspetto più pokémon che si evolvono come Karrablast/Shelmet: l'idea è interessate, ma Accelgor/Escavalier sono brutti come la fame.
Night:Mare Moon ha scritto:Già però avevano una buona base, un background, avevano un loro perché molto affascinante (ad es Grimer nato dall'inquinamento causato dall'uomo... figo) un Trabbish io non ci ho trovato un perché insomma cosa mi rappresenta un sacchetto della spazzatura a forma di coniglietto
Paragon ha scritto:A me piacciono sia Accelgor sia Escavalier.
TinpDb ha scritto:È un troll, dai.
.:Crimson-Pencil:. ha scritto:TinpDb ha scritto:È un troll, dai.
ma lo spero onestamente
quello che dice non sta ne in cielo ne interro. Ma background di cosa? °___°
TUTTI in pokemon hanno una descrizione nel pokedex,alcune fighe altre magari meno,ma ce l'hanno tutti. Che significa "BACKGROUND"?
Trubbish come ha detto Elmdor è nato dalla spazzatura creata dall'uomo,cosa ha grimer di più figo?
boh certe volte la gente fa dei ragionamenti che fatico parecchio a seguire ._.
Night:Mare Moon ha scritto:Non è questione di Q.I. ( a proposito il mio è perfettamente nella norma ) Io vedo solo che queste serie le stanno tirando a fatica, solo per ragioni di Marketing. Io sono della filosofia "poco ma buono"
TinpDb ha scritto:È come essere fanatici del mangiar sano alla sagra del maiale di Ponzano Terme.
Free Wind ha scritto:TinpDb ha scritto:È come essere fanatici del mangiar sano alla sagra del maiale di Ponzano Terme.
Se mai ci incontreremo, sappi che ti devo un abbraccio.
(ma tu mi devi un polmone nuovo se rischi ancora di farmi soffocare così dalle risate)
Free Wind ha scritto:TinpDb ha scritto:È come essere fanatici del mangiar sano alla sagra del maiale di Ponzano Terme.
Se mai ci incontreremo, sappi che ti devo un abbraccio.
(ma tu mi devi un polmone nuovo se rischi ancora di farmi soffocare così dalle risate)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti