Poketto Monstà (Pokémon)

Di tutto, di più...

Re: Poketto Monstà (Pokémon)

Messaggioda Free Wind » 10/09/2013, 21:01

Che odio, che odio, che odio, perché solo i giappi hanno il bundle 3ds con skin figa + x/y e noi invece ci dobbiamo puppare le dita...? -_-
Immagine
Free Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda Crimson » 11/09/2013, 8:46

A quanto pare alla Feltrinelli danno il gadget ai primi 400 che prenoteranno il gioco in Italia.
Per ora hanno già superato i 200, quindi vi consiglio di affrettarvi nel caso vogliate prendere X o Y lì :sisi:
"Why should I choose one when I can decide between both"
Crimson

Pony preferito: Applejack, Rarity, Spitfire
Steam: «|BIT|» Crimson

Messaggioda Night:Mare Moon » 11/09/2013, 8:48

Francamente....men'infischio
:pff: :reading:
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda Dantès » 11/09/2013, 13:44

Moar pokèmanz!

Spoiler:
Un altro MegaMewtwo (a quanto pare ha due forme Mega) e MegaGarchomp
Immagine
Immagine

Garchomp mi fa schifo e il Mega non mi dice niente, vabè. Passabile. Mewtwo è abbastanza figo, sinceramente questa e l'altra mi sembrano un po' come se fossero una versione maschile e una femminile. Personalmente mi piace di più quello con la testa a cavatappi.

Spoiler:
Pokèmon a caso
Immagine
It lists two fossil Pokémon, Chigorasu (チゴラス) which is Rock/Dragon T-Rex which has a new ability 'Hard Jaw' that increases attack power of biting moves and knows Crunch, and Amarusu (アマルス) which is Rock/Ice Diplodocus which has a new ability called Freeze Skin which turns Normal type moves into Ice-type moves and raises their power. It knows Aurora Beam
There is a white dog called Torimian (トリミアン) which is the Pokémon from the Pokémon Direct and is a Normal-type It has a new ability called Fure Coat which reduces Physical Damage. You can also customise its appearance
Finally, the Psychic-type cat called Nyaonikusu (ニャオニクス) which has male and female appearances. Male is on the right, Female is on the left in the third picture below. movepool varies by gender. The male is more of a supporter while the female is more of an attacker with, female Nyaonikusu knowing Extrasensory and male knowing Miracle Eye. It has Keen Eye or Infiltrator

Carini i... gattini?, l'alpaca meh e per quanto riguarda i pokèmon fossile a destra... OMMIODDIO IL FOTTUTISSIMO TIRANNOSAURO :yeah:

Spoiler:
Prime evoluzioni degli starter, non ho capito se hanno rivelato anche i tipi.
Immagine

La rana è superfiga, Chespin è... discutibile (spero faccia il classico iter baby - bozzolo - megamostroconleali) e... Fennekin, un po' mi dispiace a immaginare cosa internet farà di te.
The middle starter evolutions have also been revealed. First is Hariboogu (ハリボーグ), Chespin's evolution. It is pure Grass-type and knows the move Mud Shot. Next is Fennekin's evolution, Teerunaa (テールナー) which is pure Fire-type. It knows the move Psycho Cut and finally is Froakie's evolution, Gerogashira (ゲロガシラ) which is pure Water-type and knows Bounce

Altre news, aggiorno intanto che le trovo:
Spoiler:
- Il Team Flare vuole creare un mondo bello (ecchecazzo di obbiettivo è)

- MegaMewtwo col giubbottino si chiama Forma X, è esclusivo di Pokèmon X (duh), è di tipo Psico/Lotta e ha Steadfast come abilità. Il cavatappi boh.

- MegaGarchomp ha l'abilità Sandforce

- Questa è la tavola di resistenze e debolezze dei tipi

Immagine

Non ci ho capito una sega, ma su Serebii fanno notare che:
- Acciaio ha perso la resistenza a Buio e Spettro
- Folletto è debole a Veleno e Acciaio; resistente a Lotta, Buio e Coleottero; immune a Drago. E' superefficace contro Drago, Buio e Lotta, mentre non è molto efficace contro Fuoco, Veleno e Acciaio.
Ultima modifica di Dantès il 11/09/2013, 14:13, modificato 2 volte in totale.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Free Wind » 11/09/2013, 13:53

Mega Garchomp: quel pokémon sta diventando sempre più simile ad un kaiju di Pacific Rim! XD
Mega Mewtwo 2: meh.
Svariata roba batuffolosa: pucci, ma temo saranno i soliti pokémon carini ma che vengono arati in combattimento... >_>
Evoluzione di Chespin: PFFWAHAHAHAH!!! No. ò_o
Evoluzione di Froakie: Figo. :D
Evoluzione di Fennekin: TI ADORO. <3
Dantès ha scritto:un po' mi dispiace a immaginare cosa internet farà di te.

I'm kinda ok with this... :x

Ma soprattutto:
Dantès ha scritto:OMMIODDIO IL FOTTUTISSIMO TIRANNOSAURO

:lyra:
Immagine
Free Wind

Cutie Mark:

Messaggioda RiderBob^^ » 11/09/2013, 13:56

Dantès ha scritto:Moar pokèmanz!

Spoiler:
Un altro MegaMewtwo (a quanto pare ha due forme Mega) e MegaGarchomp
Immagine
Immagine

Garchomp mi fa schifo e il Mega non mi dice niente, vabè. Passabile. Mewtwo è abbastanza figo, sinceramente questa e l'altra mi sembrano un po' come se fossero una versione maschile e una femminile. Personalmente mi piace di più quello con la testa a cavatappi.

Spoiler:
Pokèmon a caso
Immagine
Carini i... gattini?, l'alpaca meh e per quanto riguarda i pokèmon fossile a destra... OMMIODDIO IL FOTTUTISSIMO TIRANNOSAURO :yeah:

Spoiler:
Prime evoluzioni degli starter, non ho capito se hanno rivelato anche i tipi.
Immagine

La rana è superfiga, Chespin è... discutibile (spero faccia il classico iter baby - bozzolo - megamostroconleali) e... Fennekin, un po' mi dispiace a immaginare cosa internet farà di te.
Ah, la rana mi fa ben sperare che sia tipo Lotta, considerata la posa. Però... Fennekin si alza in piedi... vi prego, basta con sti Fuoco/Lotta ;_;

Megagarchomp io invece lo trovo fichissimo, megamewtwo...boh un po' meh, il tirannosauro è carinissimo lo metterò di sicuro in squadra,stessa cosa per l'alpaca <3
chespin vabbè, credo perchè è basato un po' su un riccio di castagna che ora è così...rotondo ? l'evo di fennekin e della rana invece mi piacciono tantissimo *-*
RiderBob^^

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Free Wind » 11/09/2013, 14:01

RiderBob^^ ha scritto:chespin vabbè, credo perchè è basato un po' su un riccio di castagna che ora è così...rotondo ?

makes sense... ma non si può comunque guardare XD
spero davvero che sia come dice dantés, che sia una forma di passaggio per qualcosa di molto più uber badass
Immagine
Free Wind

Cutie Mark:

Messaggioda Azzu-nyan » 11/09/2013, 14:12

MegaMewtwo non mi piace proprio, l'altra forma la preferivo a questa...
MegaGarchomp mi piace, diventa sempre più cattivo. 8I

I due Nyaonikusu li adoro, sono gattini. <3
L'alpaca non mi dice nulla, i due fossili sono strafighi.

I tipi li hanno rivelati, sono Erba, Fuoco ed Acqua puri.
La rana è FIGHISSIMA!
Chespin ODDIO NOPE CHE È.
Fennekin vabbè, è la mia waifu.

Insomma, contentissima di questi Pokémon! :D
Immagine
Azzu-nyan

Messaggioda Night:Mare Moon » 11/09/2013, 14:15

Sinceramente io non mi aspetto un granchè da questa "nuova generazione" io sono quella parte che si considera Nostalgica. Io rimango per le prime due generazioni e per quella di Sinnoh (non so a che numero si piazza)
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda elmdor » 11/09/2013, 14:15

Pare che abbiano mostrato anche la tabella dei tipi aggiornata, come segnalato da Azzu-nyan:

Il tipo acciaio dovrebbe aver perso la resistenza a spettro e buio.
Inoltre il tipo folletto è superefficace su lotta, drago e buio, poco efficace su fuoco, acciaio e veleno, debole ad acciaio e veleno, resistente a lotta, coleottero e buio, e immune al drago.
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub