Che palle. :I
Oh, beh, allora tanto vale fare le cose con classe e prendere il 3DS figo.
Free Wind ha scritto:Che palle. :I
Discord ha scritto:Free Wind ha scritto:Che palle. :I
^ Temo che dovrò farlo anch'io...speravo pure io nel bundle, ma se lo fanno così tardi boh...(anche se in effetti mi rimane ancora da finire Nero 2, quindi di roba da fare nel frattempo ce ne ho).
Tra l'altro prima di prendere il gioco voglio vederci chiaro sulla faccenda Pokemon Bank
TinpDb ha scritto:Ci sono 30 giorni di account gratuito, poi costa 500 yen all'anno (4-5 euro). Serve per passarsi i pokémon dai giochi precedenti. Cosa che verrà fatta nei primi trenta giorni e poi BAI BAI.
TinpDb ha scritto:Discord ha scritto:Free Wind ha scritto:Che palle. :I
^ Temo che dovrò farlo anch'io...speravo pure io nel bundle, ma se lo fanno così tardi boh...(anche se in effetti mi rimane ancora da finire Nero 2, quindi di roba da fare nel frattempo ce ne ho).
Tra l'altro prima di prendere il gioco voglio vederci chiaro sulla faccenda Pokemon Bank
Ci sono 30 giorni di account gratuito, poi costa 500 yen all'anno (4-5 euro). Serve per passarsi i pokémon dai giochi precedenti. Cosa che verrà fatta nei primi trenta giorni e poi BAI BAI.
Aeritus ha scritto:console+gioco incluso di solito viene messa in vendita dopo un bel po' l'uscita del gioco
es, Anumal Crossing, è uscito da mesi ed ho visto la pubblicità dell'offerta console+gioco ieri :P
Ti consiglio di prenderti la console e poi il gioco, una console nuova 3DS semplice la trovi a 150€
usata anche meno.
Il gioco sarà sui soliti 40/50€
Free Wind ha scritto:Che palle. :I
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti