RiderBob^^ ha scritto:non ho ben capito una cosa, ma se si prenota x e y danno degli adesivi ? che sul sito della gamestop c'è un immagine dei giochini con accanto degli adesivi e con sotto scritto "ricevi gli esclusivi stiker" °w°
RiderBob^^ ha scritto:non ho ben capito una cosa, ma se si prenota x e y danno degli adesivi ? che sul sito della gamestop c'è un immagine dei giochini con accanto degli adesivi e con sotto scritto "ricevi gli esclusivi stiker" °w°
Crimson ha scritto:RiderBob^^ ha scritto:non ho ben capito una cosa, ma se si prenota x e y danno degli adesivi ? che sul sito della gamestop c'è un immagine dei giochini con accanto degli adesivi e con sotto scritto "ricevi gli esclusivi stiker" °w°
Da quello che ho letto online in teoria dovrebbero regalare una pokeball porta cartucce.
PinkieBell ha scritto:Crimson ha scritto:RiderBob^^ ha scritto:non ho ben capito una cosa, ma se si prenota x e y danno degli adesivi ? che sul sito della gamestop c'è un immagine dei giochini con accanto degli adesivi e con sotto scritto "ricevi gli esclusivi stiker" °w°
Da quello che ho letto online in teoria dovrebbero regalare una pokeball porta cartucce.
Al Gamestop e all'Opengames ti danno gli adesivi,alla Feltrinelli,al Toys e su Amazon la Pokeball
TinpDb ha scritto:Su anazon non ho trovato scritto niente, siamo sicuri?
PinkieBell ha scritto:TinpDb ha scritto:Su anazon non ho trovato scritto niente, siamo sicuri?
Ahia!Mi sa che è una boiata,ma alla Feltrinelli c'è sicuro!
EDIT:Infatti è solo su amazon uk,su amazon.it purtroppo no
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti