No, Last train home continua a non piacermi.
PS:
MC Outlaw ha scritto:Dall'inizio dell'anno mi sono dato alla pazza gioia. Di Anime ho visto solo la prima stagione di No Game No Life ed aspetto Digimon Adventure Tri, mentre ho iniziato a seguire quattro nuovi manga (Kiss X Sis, Noragami, Dragons Rioting e Berserk) e ne ho finiti tre (Kodomo no Jikan, Soul Eater e Eden no Ori/Cage of Eden che dir si voglia), ovviamente tutto rigorosamente online, altrimenti con i Manga che già seguivo prima (One Piece, Nana to Kaoru, Monster Musume no Iru Nichijou, UQ Holder! e Watamote) arriverei a spendere capitali
TinpDb ha scritto:MC Outlaw ha scritto:Dall'inizio dell'anno mi sono dato alla pazza gioia. Di Anime ho visto solo la prima stagione di No Game No Life ed aspetto Digimon Adventure Tri, mentre ho iniziato a seguire quattro nuovi manga (Kiss X Sis, Noragami, Dragons Rioting e Berserk) e ne ho finiti tre (Kodomo no Jikan, Soul Eater e Eden no Ori/Cage of Eden che dir si voglia), ovviamente tutto rigorosamente online, altrimenti con i Manga che già seguivo prima (One Piece, Nana to Kaoru, Monster Musume no Iru Nichijou, UQ Holder! e Watamote) arriverei a spendere capitali
Belle le puppe eh? :3
Discord ha scritto:TinpDb ha scritto:MC Outlaw ha scritto:Dall'inizio dell'anno mi sono dato alla pazza gioia. Di Anime ho visto solo la prima stagione di No Game No Life ed aspetto Digimon Adventure Tri, mentre ho iniziato a seguire quattro nuovi manga (Kiss X Sis, Noragami, Dragons Rioting e Berserk) e ne ho finiti tre (Kodomo no Jikan, Soul Eater e Eden no Ori/Cage of Eden che dir si voglia), ovviamente tutto rigorosamente online, altrimenti con i Manga che già seguivo prima (One Piece, Nana to Kaoru, Monster Musume no Iru Nichijou, UQ Holder! e Watamote) arriverei a spendere capitali
Belle le puppe eh? :3
Fixed
elmdor ha scritto:Ho guardato i primi due film di Madoka Magica. Ho la testa piena di fotti.
elmdor ha scritto:Lo immagino e lo temo. Forse riesco a vederlo questo weekend.
Also, Kyoko è una copia spudorata di Etna (Disgaea).
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti