Azzu-nyan ha scritto:P.S. Mami best girl.Spoiler:
Strano modo di scrivere Kyoko.
Spoiler:
Azzu-nyan ha scritto:P.S. Mami best girl.Spoiler:
Night:Mare Moon ha scritto:Se parli dell´anime ti do ragione...tutto incentrato sulle pippe mentali del pofero pampino che "Mio padre mi vuole solo per guidare quei robotton forse non mi considera nemmeno "
Invece IMHO il manga si concentra meno sulle pippe mentali di Shinji e più sulla sua parte "Spacco i culi"
Big Jackintosh ha scritto:Paragon ha scritto:Azzu-nyan ha scritto:P.S. Mami best girl.Spoiler:
Strano modo di scrivere Sayaka.
Fixed.
-sayacut-
manny ha scritto:mi è piaciuto più dell'aspettato. anche se verso la fine diventa un po troppo tamarro resta entro dei confini piacevoli. è paro paro al manga, giusto?
molte cose non si spiegano, ad esempio non dicono mai nel dettaglio come funzioni l'alchimia, come un alchimista attivi i cerchi & so on. questo è uno dei motivi per cui mi la mia aspettativa era negativa. devo dire però che la trama mi è piaciuta molto, i messaggi segreti, i doppi giochi, il complottismo, davvero bello. mi sono affezionato a tutta la squadra (roy mustang l'ho odiato per parecchio tempo però).
Paragon ha scritto:L'anime non l'ho mai visto, ma a quanto ne so Brotherhood dovrebbe seguire il manga piuttosto fedelmente. Per inciso, il manga di FM:A rimane ad oggi probabilmente il mio preferito di sempre.
elmdor ha scritto:Paragon ha scritto:L'anime non l'ho mai visto, ma a quanto ne so Brotherhood dovrebbe seguire il manga piuttosto fedelmente. Per inciso, il manga di FM:A rimane ad oggi probabilmente il mio preferito di sempre.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite