alb_raiden ha scritto:Velgarn ha scritto:Degni di nota sono solo Trigun, GTO, Berserk e Cowboy Beebop. Carini Love Hina o Il mistero della pietra azzurra, che guardavo da piccolo. Il resto e` da buttare.
Death Note mi aveva colpito per la macchinosita` macchiavellica di Light e socio.
da questo deduco che sei figlio dell'MTV anime night.
No, li guardavo quand'ero in convitto in quanto un mio amico aveva una VAGONATA di serie tv.
Love hina comunque intendevo lo manga, ma l'anime lo avevo visto prima, in inglese e che è come spesso accade, orribilmente storpiato (l'anime rispetto al fumetto, non il doppiaggio). Però mi stava simpatica la voce di Kaolla Su. Un preludio a Pinkie Pie, direi.
Ah, quando lavoravo due anni fà ho visto Evanghelion fino alla fine ed ho avuto diverse EMORRAGIE CEREBRALI da quanto mi ha fatto schifo.
FOrtunatamente, dopo alcuni giorni ho scoperto My Little Pony FiM
Gurenn Lasàgn mi sembrava vagamente carino, giusto per perder tempo. Quando muore TU SAI CHI, mi son incazzato in quanto era l'unico leggermente sopportabile. Il moccioso è fastidioso e Yoko è solo per fanservice di Pupperandom per gli Otakufags.
Brienne di Tarth è una gran manza, altroché