^ this.
E poi ho appena finito di godermi Gundam Build Fighters e sono già iniziati Daimidaler e sopratutto Captain Earth che è una figata. Direi che ho di che tenermi occupato anche senza Jojo :3
Night:Mare Moon ha scritto:Ho visto in tre giorni ToraDora
Mi stá venendo il dubbio ma ci sará il continuo con (non aprite se non lo avete viato/finito)Spoiler:
Doctor Towers ha scritto:Night:Mare Moon ha scritto:Ho visto in tre giorni ToraDora
Mi stá venendo il dubbio ma ci sará il continuo con (non aprite se non lo avete viato/finito)Spoiler:
wait a secSpoiler:
Stardust Crusader ha scritto:Ops, sorry.
Personalmente preferisco il manga, però anche la nuova serie animata è ottima. Sostanzialmente segue in maniera fedele il manga e ne vedrai delle belle in questa 3a serie. Io consiglio sempre a tutti di seguire JoJo sin dalla prima serie poiché, anche se le storie sono autoconclusive, molti elementi e personaggi si trovano anche dopo.
Sinceramente vorrei vedere l'anime della 4a e della 5a serie anche se dovremmo pazientare. Ad ogni modo l'anime coprirà tutte ed 8 le serie.
elmdor ha scritto:Stardust Crusader ha scritto:Ops, sorry.
Personalmente preferisco il manga, però anche la nuova serie animata è ottima. Sostanzialmente segue in maniera fedele il manga e ne vedrai delle belle in questa 3a serie. Io consiglio sempre a tutti di seguire JoJo sin dalla prima serie poiché, anche se le storie sono autoconclusive, molti elementi e personaggi si trovano anche dopo.
Sinceramente vorrei vedere l'anime della 4a e della 5a serie anche se dovremmo pazientare. Ad ogni modo l'anime coprirà tutte ed 8 le serie.
Io infatti ho letto anche i manga. Sono rimasto indietro con Jojolion perché se arrivo in pari poi mi tocca aspettare troppo e mi dimentico le cose. Se l'anime arriva a coprire tutte le serie, c'è da leccarsi i baffi :Q_
È arrivato anche il secondo episodio! Ma bisogna aspettarne ancora qualcuno prima che i combattimenti diventino interessanti.
Doctor Towers ha scritto:Night:Mare Moon ha scritto:Ho visto in tre giorni ToraDora
wait a secSpoiler:
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite