Il topic di anime e manga

Di tutto, di più...

Re: Il topic di anime e manga

Messaggioda Shima » 08/04/2014, 21:05

^ this.

E poi ho appena finito di godermi Gundam Build Fighters e sono già iniziati Daimidaler e sopratutto Captain Earth che è una figata. Direi che ho di che tenermi occupato anche senza Jojo :3
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda Night:Mare Moon » 11/04/2014, 14:39

Ho visto in tre giorni ToraDora
Mi stá venendo il dubbio ma ci sará il continuo con (non aprite se non lo avete viato/finito) 0:)
Spoiler:
la figlia di Riuji e Taiga?
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda Doctor Towers » 11/04/2014, 14:49

Night:Mare Moon ha scritto:Ho visto in tre giorni ToraDora
Mi stá venendo il dubbio ma ci sará il continuo con (non aprite se non lo avete viato/finito) 0:)
Spoiler:

wait a sec
Spoiler:
Io ho visto tutto Toradora in italiano tre volte e non mi risulta che abbiano mai accennato ad un figlio in arrivo (poi magari sono io che non me lo ricordo più) <( ò-ò)>
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Azzu-nyan » 11/04/2014, 17:14

Doctor Towers ha scritto:
Spoiler:

wait a sec
Spoiler:
Io ho visto tutto Toradora in italiano tre volte e non mi risulta che abbiano mai accennato ad un figlio in arrivo (poi magari sono io che non me lo ricordo più) <( ò-ò)>

Spoiler:
Infatti non mi ricordo manco io. o_o
E... di quale continuo stiamo parlando? Mai sentito dire. D:
Immagine
Azzu-nyan

Messaggioda elmdor » 13/04/2014, 18:28

Stardust Crusader ha scritto:Ops, sorry. ^^
Personalmente preferisco il manga, però anche la nuova serie animata è ottima. Sostanzialmente segue in maniera fedele il manga e ne vedrai delle belle in questa 3a serie. Io consiglio sempre a tutti di seguire JoJo sin dalla prima serie poiché, anche se le storie sono autoconclusive, molti elementi e personaggi si trovano anche dopo.
Sinceramente vorrei vedere l'anime della 4a e della 5a serie anche se dovremmo pazientare. Ad ogni modo l'anime coprirà tutte ed 8 le serie. :buckyeah:

Io infatti ho letto anche i manga. Sono rimasto indietro con Jojolion perché se arrivo in pari poi mi tocca aspettare troppo e mi dimentico le cose. Se l'anime arriva a coprire tutte le serie, c'è da leccarsi i baffi :Q_
È arrivato anche il secondo episodio! Ma bisogna aspettarne ancora qualcuno prima che i combattimenti diventino interessanti.
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Stardust Crusader » 14/04/2014, 3:17

elmdor ha scritto:
Stardust Crusader ha scritto:Ops, sorry. ^^
Personalmente preferisco il manga, però anche la nuova serie animata è ottima. Sostanzialmente segue in maniera fedele il manga e ne vedrai delle belle in questa 3a serie. Io consiglio sempre a tutti di seguire JoJo sin dalla prima serie poiché, anche se le storie sono autoconclusive, molti elementi e personaggi si trovano anche dopo.
Sinceramente vorrei vedere l'anime della 4a e della 5a serie anche se dovremmo pazientare. Ad ogni modo l'anime coprirà tutte ed 8 le serie. :buckyeah:

Io infatti ho letto anche i manga. Sono rimasto indietro con Jojolion perché se arrivo in pari poi mi tocca aspettare troppo e mi dimentico le cose. Se l'anime arriva a coprire tutte le serie, c'è da leccarsi i baffi :Q_
È arrivato anche il secondo episodio! Ma bisogna aspettarne ancora qualcuno prima che i combattimenti diventino interessanti.

Nonostante tutto i cazzottoni di Star Platinum a Hierophant Green sono stati epici. :lolyes:
Spoiler:

Immagine
Stardust Crusader

Cutie Mark:

Pony preferito: Pinkie Pie
Steam: jordan1989

Messaggioda Shima » 14/04/2014, 5:29

fra l'altro la sigla spacca culi :3
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda Howling Wind » 14/04/2014, 23:30

Mi sto rileggendo il manga di GTO :lyra:

Great
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Night:Mare Moon » 23/04/2014, 19:17

Doctor Towers ha scritto:
Spoiler:

wait a sec
Spoiler:

Spoiler:
Ho visto l'episodio dopo l'episodio finale italiano (il 25 mi sembra)in giapponese e come inizio si vede una ragazza simile a Taiga ma più alta e con +tette indaffarate in cucina (non penso proprio sia Taiga; e non penso sia un Fake ( essendomelo visto in Jap sub ita ho riconosciuto i doppiatori)

Comunque di nuovo ho letto Somnia Artefici di sogni e mi fa sentire fiero di essere Italiano
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda Dantès » 26/04/2014, 15:03

XD
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub