Il topic di anime e manga

Di tutto, di più...

Re: Il topic di anime e manga

Messaggioda Oranfreezah » 04/05/2013, 20:54

City Hunter <3

Me lo son rivisto tutto di recente, insieme ad Angel Heart, di cui ho scoperto l'esistenza solo allora.

Running to Horizon, poi, è una delle sigle migliori di sempre <3
Immagine
Oranfreezah

Pony preferito: Twi/Rari/Trixie

Messaggioda Dantès » 05/05/2013, 1:40

Bon, finito di guardare Narutaru. Figo figo, era dai tempi di Paranoia Agent e Serial Experiments Lain tre anni fa che non mi pigliavo così bene con un anime. Comunque chiunque abbia avuto l'idea di dargli quest'opening

è un sadico bastardo.

Comunque, sono l'unico che proprio non ha retto Evangelion? Oh, mi dai dei robottoni cattivissimi, FAMMELI VEDERE MENTRE MENANO QUALCOSA, no, bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla sòpassatitreepisodiegiànonnepossopiù.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Cospi » 05/05/2013, 5:21

Dopo aver letto e guardato roba come Highschool of the Dead e Black Lagoon finalmente, dopo un sacco di anni, posso vedere il tanto atteso e pregato 5Th Stage di Initial D !!! :D

Immagine
Cospi

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash & Trixie

Messaggioda alb_raiden » 05/05/2013, 15:41

Di Narutaru è comunque meglio il manga che è molto diverso dall'anime.
alb_raiden

Messaggioda Dantès » 05/05/2013, 15:47

alb_raiden ha scritto:Di Narutaru è comunque meglio il manga che è molto diverso dall'anime.

Si, è tipo quattrocento volte più malato. Però è vero, è più bello. Ma il finale imho è davvero troppo affrettato, ho avuto l'impressione che abbiano concluso il tutto saltando qualcosa, ma non saprei bene dire cosa. E' troppo... veloce? ò_o
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Oranfreezah » 05/05/2013, 15:48

Qualcuno ha visto Welcome to the NHK? Mi ci sono ritrovato un po' troppo
Immagine
Oranfreezah

Pony preferito: Twi/Rari/Trixie

Messaggioda Reilg » 05/05/2013, 16:01

Oranfreezah ha scritto:Qualcuno ha visto Welcome to the NHK? Mi ci sono ritrovato un po' troppo

Simpatico ed interessante,racconta alcune piccole verita' della vita di tutti i giorni.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Someponyelse » 05/05/2013, 16:02

Dantès ha scritto:Comunque, sono l'unico che proprio non ha retto Evangelion? Oh, mi dai dei robottoni cattivissimi, FAMMELI VEDERE MENTRE MENANO QUALCOSA, no, bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla sòpassatitreepisodiegiànonnepossopiù.

Evangelion è lo show più sopravvalutato della storia dell'animazione orientale. Per carità, tanto di cappello per il valore storico, tanto per aver finalmente sdoganato mecha design differenti da quelli pininfarina di un tempo, quanto per aver portato nel mainstream l'idea che il soggetto mecha potesse essere veicolo di temi e trame con un tot di spessore (non è certo stato il primo, ma è stato il primo che l'ha fatto con un prodotto comunque a target commerciale), ma è a conti fatti un ridicolo minestrone di puppate finto-filosofiche a random buttate lì tanto per sembrare colto, quando colto proprio non è.

E poi ad EVA dobbiamo la sindrome di Shinji (anche nota come sindrome dell'uomo di merda), ossia il fatto che da allora in avanti si è sedimentato lo stereotipo del protagonista maschile perennemente senza la minima traccia di spina dorsale o carattere, il che rende un bel 75% degli anime a dir poco insopportabili.

Argento Soma (che è a tutti gli effetti un clone di EVA) è MOLTO meglio.

Oranfreezah ha scritto:Qualcuno ha visto Welcome to the NHK? Mi ci sono ritrovato un po' troppo

Carino. Esagera un po' l'effettiva "sintomatologia" dell'hikikomori, interpretandola (erroneamente) più come una forma di agorafobia che non di sociopatia, ma ha svariati piccoli tocchi di genio qua e là.
"Eternal chaos comes with chocolate rain, you guys. Chocolate. RAIN."
- Edward Norton Lorenz (1969). "Atmospheric predictability as revealed by naturally occurring analogues". Or maybe not.
Someponyelse

Cutie Mark:

Messaggioda alb_raiden » 05/05/2013, 16:05

Nessuno parla mai di working :C nessuno parla mai di working :c nessuno parla mai di working...

Someponyelse ha scritto:E poi ad EVA dobbiamo la sindrome di Shinji (anche nota come sindrome dell'uomo di merda)

Ho riso due ore.
alb_raiden

Messaggioda Doctor Towers » 05/05/2013, 17:53

Dantès ha scritto:Comunque, sono l'unico che proprio non ha retto Evangelion? Oh, mi dai dei robottoni cattivissimi, FAMMELI VEDERE MENTRE MENANO QUALCOSA, no, bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla sòpassatitreepisodiegiànonnepossopiù.

Se i robottoni avessero problemi esistenziali è probabile che avrebbero più spazio 8D
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub