Sto facendo un tuffo nel passato riguardandomi tutto Ranma
Per quanto adori Ranma, per quanto non sopporto Inuyasha. Secondo me la Rumiko Takahashi ha degli alti e bassi paurosi (resta un genio eh).
Doctor Towers ha scritto:Ora,per evitare una lunga e faziosa discussione ot in cui probabilmente smonterai ogni mia affermazione e mi rinfaccerai di non aver visto anime come "Le bizzare avventure di JoJo" o "Bersek" o "Ghost in the shell"
Doctor Towers ha scritto:propongo un accordo: io cambierò l'aggettivo con un neologismo partorito da me che,essendo una definizione completamente sotto il mio arbitrio,non potrà in alcun modo essere contestata da nessuno che non sia io e che,tecnicamente parlando,non sarà altro che una mia espressione personale di gradimento nei confronti della suddetta serie,in cambio chiedo di troncare immediatamente la discussione onde evitare un intasamento del thread
Dantès ha scritto:Per quanto adori Ranma, per quanto non sopporto Inuyasha. Secondo me la Rumiko Takahashi ha degli alti e bassi paurosi (resta un genio eh).
Alixey ha scritto:Lo so che sono arrivato tardi al bandwagon di Kill la Kill, ma...
Quando arriva giovedì?
Dantès ha scritto:Sto facendo un tuffo nel passato riguardandomi tutto Ranma
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite