E dato che stamattina non avevo nulla da fare mi sono guardato il 22 di Klk (quanta epicità nel finale **) e il primo episodio di Gurren Lagann.
Pierce the heavens with your drill!
Stupendo.
Crimson ha scritto:E dato che stamattina non avevo nulla da fare mi sono guardato il 22 di Klk (quanta epicità nel finale **) e il primo episodio di Gurren Lagann.
Stupendo.
Crimson ha scritto:E dato che stamattina non avevo nulla da fare mi sono guardato il 22 di Klk (quanta epicità nel finale **) e il primo episodio di Gurren Lagann.
Stupendo.
BokyR ha scritto:Ragazzi ormai non so più cosa dire riguardo a Kill la kill, visto che si supera ogni episodio che passa
Questo penultimo episodio è fenomenale, forse il migliore per quanto riguarda l'adrenalina, i combattimenti e l'epicità.
L'hype per l'ultimo episodio non è quantificabile, non mi rimane che essere d'accordo con Senketsu: Forza Trigger! Non mollare!
Doctor Towers ha scritto:Klk verrà ricordata negli anni avvenire come la serie anime più epica mai concepita
Trick ha scritto:Doctor Towers ha scritto:Klk verrà ricordata negli anni avvenire come la serie anime più epica mai concepita
Anche no, adesso non esageriamo, è un gran bella serie però, questo sì.
Commenti del genere possono arrivare solo da chi non ha praticamente mai visto altro, o ha visto poca roba e brutta pure.
Doctor Towers ha scritto:epico ≡ badass
Trick ha scritto:Doctor Towers ha scritto:epico ≡ badass
No.Spoiler:
Per dire, la sola costante presenza di un pg come Mako&family rende impossibile la definizione che tu gli attribuisci, ed è solo uno dei vari motivi.
Poi magari nel frattempo l'italiano si è evoluto e mi sbaglio io eh...
Che hai visto a grandi linee per poter definire KLK "la serie più epica mai concepita"?
Non sono malizioso eh, voglio capire.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite