Il topic di anime e manga

Di tutto, di più...

Re: Il topic di anime e manga

Messaggioda Dantès » 13/01/2014, 12:05

Qualcuno ha mai visto I Cieli di Escaflowne? Me lo consigliate? Mi attira abbastanza, ma ho una lista di cose da vedere enorme e non so se dargli precedenza :/

(Di sicuro tutto ciò non mi ha impedito di rivedermi per la n^xesima volta Abenobashi <3 )

TinpDb ha scritto:È uscito il nuovo manga di Seishi Kishimoto. Vediamo da chi ha copiato stavolta...

Ah, visivamente da Full Metal Alchemist, bene. Anche la storia mi pare già vista, vedremo se copia bene o copia male :D

E vorrei ricordare anche quest'altra perla del buon (?) Seishi. Uno shonen in cui i personaggi ottengono maggici poteri elementali dai tatuaggi delle patatine San Carlo. Visionario.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Re: R: Il topic di anime e manga

Messaggioda TinpDb » 13/01/2014, 12:39

Dantès ha scritto:
TinpDb ha scritto:È uscito il nuovo manga di Seishi Kishimoto. Vediamo da chi ha copiato stavolta...

Ah, visivamente da Full Metal Alchemist, bene. Anche la storia mi pare già vista, vedremo se copia bene o copia male :D

E vorrei ricordare anche quest'altra perla del buon (?) Seishi. Uno shonen in cui i personaggi ottengono maggici poteri elementali dai tatuaggi delle patatine San Carlo. Visionario.

Era talmente orrido e improbabile che mi aveva preso xD

Però c'è da dire che copia bene, 666 satan era un signor manga per me, specialmente per il finale (che è l'unico pezzo che non so da dove abbia copiato ^^)

Altro manga che seguo: dragons rioting. Puppe e legnate, con un inizio che ricorda una novella del Boccaccio. Amabile.
TinpDb

Messaggioda Dantès » 20/01/2014, 1:02

Perchè.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda elmdor » 22/01/2014, 21:32

Il penultimo numero di Naruto è fantastico. Finalmente è successo quello che doveva succedere fin dall'inizio! :yay:
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Reilg » 22/01/2014, 21:54

Dantès ha scritto:Qualcuno ha mai visto I Cieli di Escaflowne? Cut.

Se sei interessato a storie fantasy con intrecci amorosi,combattimenti,spada & magia allora veditelo
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Shima » 23/01/2014, 3:13

Te lo consiglio anche io, è bello.

Gran belle musiche, storia niente male, personaggi col nasone ma simpatici (also loli catgirl = instant waifu).
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda Night:Mare Moon » 11/02/2014, 13:59

Ho iniziato ieri Un'incantesimodischiusotraipetalideltempo..... :p -_(\ si :( per gli amici "The Slayers" (perchè faceva più figo un titolo lungo un chilometrio) e... primi episodi molto carino a parte la traduzione Lina/Rina ( dai và ancora ) e Ser Gourry Gabriev/Guido (dai Seriously -_- ? con tutto il rispetto per chi si chiama Guido)
Vi lascio con la opening italiana XD XD XD
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda Reilg » 11/02/2014, 14:59

Night:Mare Moon ha scritto:Ho iniziato ieri Un'incantesimodischiusotraipetalideltempo..... :p -_(\ si :( per gli amici "The Slayers" (perchè faceva più figo un titolo lungo un chilometrio) e... primi episodi molto carino a parte la traduzione Lina/Rina ( dai và ancora ) e Ser Gourry Gabriev/Guido (dai Seriously -_- ? con tutto il rispetto per chi si chiama Guido)
Vi lascio con la opening italiana XD XD XD

Una perla dei tempi passati,quanto mi ci sono gasato e quanto ancora mi piace :sisi:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg

Pony preferito: Rarity

Messaggioda BokyR » 14/02/2014, 23:07

Ho paura di guardare il prossimo episodio di Kill la kill. È da tre settimane che si va avanti a pose fighe, epicitá e plotwist della madonna. Non so se il mio cuore (o quello di Matoi) puó reggere a così tanto.
BokyR

Pony preferito: Rarity e Sweetie belle

Messaggioda nikidash » 15/02/2014, 1:33

BokyR ha scritto:Ho paura di guardare il prossimo episodio di Kill la kill. È da tre settimane che si va avanti a pose fighe, epicitá e plotwist della madonna. Non so se il mio cuore (o quello di Matoi) puó reggere a così tanto.

17 e 18. Cristo che roba, shit's going down everywhere.
E finalmente, FINALMENTE vedo Nui con una faccia spaventata. FINALMENTE.

Spoiler:
FINALLY

Però adesso sto male per Satsuki :nuuu:
nikidash

Cutie Mark:

Pony preferito: I don't know D:

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub