Crimson ha scritto:Trigun quasi quasi lo inizio anche se sto aspettando che vada avanti Highschool of the Dead che è fermo da mesi oramai
Crimson ha scritto:Trigun quasi quasi lo inizio anche se sto aspettando che vada avanti Highschool of the Dead che è fermo da mesi oramai
Howling Wind ha scritto:-imgcut-
Dantès ha scritto:Passavo di qui solo per dire che Trigun è una figata (ma il manga è meglio )
E che mi è capitato di leggere un paio di capitoli nuovi di Fairy Tail dopo che l'avevo droppato a circa il 5° volume... e beh, è semplicemente uno dei (se non IL) peggiori prodotti giappi in circolazione.
Crimson ha scritto:Pure a me Fairy Tail non dice nulla, mi son comprato i primi tre numeri e mi pare una bruttissima copia di One Piece.
.:Crimson-Pencil:. ha scritto:Crimson ha scritto:Pure a me Fairy Tail non dice nulla, mi son comprato i primi tre numeri e mi pare una bruttissima copia di One Piece.
più che altro,se non ricordo male, ha fatto da assistente per Oda e credo che questa cosa non sia riuscito a togliersela di dosso X°D
Comunque idem,anche io non lo reggo Fairy Tail
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite