Il topic di anime e manga

Di tutto, di più...

Re: Il topic di anime e manga

Messaggioda makar » 03/05/2013, 18:06

Bè...provo anche io a far vedere ciò che seguo/vedo/leggo in questi ultimi periodi...magari non gliene frega niente a nessuno, ma per spirito di conversazione... XD

-Oh My Goddess! ... vabè questo forse lo conoscete in di più qui dentro...comunque nulla di nuovo sotto il sole...vidi l'anime circa 3 anni fa ed ora ho deciso di rivedermelo di nuovo...spettacolo, stupendo, sempre divertente...niente da dire! ^^
Spoiler:

-SPICE & WOLF e poi boh...ti ritrovi casualmente a scoprire una cosa del genere...e un mese dopo hai perfino tutti e 7 i manga usciti fin'ora...se c'è qualcuno che lo conosce e lo adora oltre me, alzi la mano (o lo zoccolo)! :D
Spoiler:

-Guru Guru - Il Girotondo della Magia questo non ha bisogno di commenti...se qualcuno ha qualcosa da ridire, prego...la porta è alla vostra destra... :troll:
Spoiler:

(P.S.: so che magari la sigla in lingua originale è superiore...però per quanto riguarda GURU GURU permettetemi un attimo di nostalgia! ;) )
Immagine Immagine
makar

Cutie Mark:

Pony preferito: **PINKIE PIE** - "DOCTOR WHOOVES"
Steam: mrmakar1 - (il nome è makar)

Messaggioda Oranfreezah » 03/05/2013, 18:34

makar ha scritto:-Guru Guru - Il Girotondo della Magia questo non ha bisogno di commenti...se qualcuno ha qualcosa da ridire, prego...la porta è alla vostra destra... :troll:
Spoiler:

(P.S.: so che magari la sigla in lingua originale è superiore...però per quanto riguarda GURU GURU permettetemi un attimo di nostalgia! ;) )

Attenzione: il paziente Oranfreezah è stato affetto da un potente attacco di Nostalgia. Preparare la sala operatoria

Seriamente, quanto adoravo quel cartone animato. Non credo che qualunque sigla originale batta quella italiana. Troppo orecchiabile
Immagine
Oranfreezah

Pony preferito: Twi/Rari/Trixie

Messaggioda alb_raiden » 03/05/2013, 18:36

Guru Guru è stato un anime sottovalutatissimo, specialmente perchè molti lo vedevano come il classico cartone per bimbiscemi, per i fan degli rpg invece era oro colato.
alb_raiden

Messaggioda TinpDb » 03/05/2013, 18:36

GURUGURUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! Dio che ricordi. Che tenerezza. Che vecchietto Kita-Kita.
TinpDb

Messaggioda Michichan33 » 03/05/2013, 18:42

makar ha scritto:-Guru Guru - Il Girotondo della Magia questo non ha bisogno di commenti...se qualcuno ha qualcosa da ridire, prego...la porta è alla vostra destra... :troll:
Spoiler:

Guru Guru <3
Me lo ricordo perfettamente...l'anno scorso ho pure fatto il cosplay di Kokorì(non nella versione normale,ma in una versione vestita da fatina) :)
Che bei tempi! :)
Immagine
Michichan33

Pony preferito: Fluttershy,Rarity
Steam: Michi

Messaggioda newader » 03/05/2013, 19:02

makar ha scritto:-SPICE & WOLF e poi boh...ti ritrovi casualmente a scoprire una cosa del genere...e un mese dopo hai perfino tutti e 7 i manga usciti fin'ora...se c'è qualcuno che lo conosce e lo adora oltre me, alzi la mano (o lo zoccolo)! :D
Spoiler:

*alza la mano... ehm zoccolo*
Spice and wolf è una serie che mi ha molto colpito dato che tratta tematiche particolari come il commercio o la religione... poi i personaggi sono fighissimi (Horo <3 ). Non io ma mio fratello oltre ad essere un fan sfegatato della serie ha anche tutti i manga usciti e il gashapon di Horo.
Mi è tornata la voglia di rivederlo...

Adesso ho in programma di vedere Mirai Nikki, Gurren Lagann e Shingeki no Kyojin
newader

Pony preferito: Twilight Sparkle
Steam: brepic

Messaggioda makar » 03/05/2013, 19:30

Oranfreezah ha scritto:Attenzione: il paziente Oranfreezah è stato affetto da un potente attacco di Nostalgia. Preparare la sala operatoria
Seriamente, quanto adoravo quel cartone animato. Non credo che qualunque sigla originale batta quella italiana. Troppo orecchiabile

alb_raiden ha scritto:Guru Guru è stato un anime sottovalutatissimo, specialmente perchè molti lo vedevano come il classico cartone per bimbiscemi, per i fan degli rpg invece era oro colato.

TinpDb ha scritto:GURUGURUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! Dio che ricordi. Che tenerezza. Che vecchietto Kita-Kita.

Michichan33 ha scritto:Guru Guru <3
Me lo ricordo perfettamente...l'anno scorso ho pure fatto il cosplay di Kokorì(non nella versione normale,ma in una versione vestita da fatina) :)
Che bei tempi! :)

Meno male...sapevo che avreste risposto tutti correttamente...non dovrò uccidervi a "tortate in faccia!" XD
Immagine

Per premiarvi una delle parti più demenziali e non-sense del cartone! 8D
Spoiler:

P.S.: Oranfreezah...ho appena scoperto che sei un mio compaesano...bene...moooolto bene! :D

newader ha scritto:*alza la mano... ehm zoccolo*
Spice and wolf è una serie che mi ha molto colpito dato che tratta tematiche particolari come il commercio o la religione... poi i personaggi sono fighissimi (Horo <3 ). Non io ma mio fratello oltre ad essere un fan sfegatato della serie ha anche tutti i manga usciti e il gashapon di Horo.
Mi è tornata la voglia di rivederlo...
Adesso ho in programma di vedere Mirai Nikki, Gurren Lagann e Shingeki no Kyojin

Holo (o Horo) è insieme al Decimo Doctor Who e Pinkie Pie, un'altro di quei motivi per cui vivo ancora sulla Terra! XD
Comunque dimmi dove vivete esattamente...e dimmi quando tuo fratello è fuori casa...non badare a me mentre gli rubo il gashapon! :troll:
Immagine Immagine
makar

Cutie Mark:

Pony preferito: **PINKIE PIE** - "DOCTOR WHOOVES"
Steam: mrmakar1 - (il nome è makar)

Messaggioda Shima » 03/05/2013, 19:31

Guru Guru era meraviglioso^^

E Oh! Mia Dea pure era un gran bel manga (e anime =P)
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda Shima » 03/05/2013, 19:32

Tamaster ha scritto:Mi sto vedendo Bleach, tanti dicono che diventa noioso ma a me piace :D

Oh guarda, se vuoi ti vendo a buon prezzo tutti i primi 41 numeri del manga (prima edizione e perfetti), che me ne voglio liberare...
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda .:Crimson-Pencil:. » 03/05/2013, 19:58

JOJO.
PUNTO.
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
.:Crimson-Pencil:.

Cutie Mark: