Il topic di anime e manga

Di tutto, di più...

Re: Il topic di anime e manga

Messaggioda elmdor » 07/10/2013, 20:05

Crimson ha scritto:Ho pure intravisto JoJo Ocean qualcosa ma dopo aver aperto una pagina e averci trovato una pioggia di rane ho deciso di lasciar stare, per ora xD

Le rane di Weather Report XD
Siccome le prime sei serie di Jojo sono collegate, non penso che sia una buona idea iniziare dalla sesta...
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Dantès » 09/10/2013, 17:19

Ieri sera i miei coinquilini decidono di fare maratona Evangelion guardando dagli episodi avanti, cioè dove il mio compagno di stanza si era fermato con la visione.
Ho partecipato per non fare l'asociale, ma al primo spiegone da 10 minuti su fermo immagine proprio non ce l'ho fatta e ho iniziato a ripetere ad alta voce "MA SCUSATE NON POSSIAMO GUARDARCI TRIGUN???" e me ne sono andato alla fine dell'episodio, che due maroni.

Credo mi abbiano odiato, vabè che tanto dello spiegone non si capiva nulla anche se stavo zitto :/

Scusate ma dovevo condividere, tutti uniti al grido SHINJI GAY :capslock:
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Free Wind » 09/10/2013, 17:48

Dantès ha scritto:"MA SCUSATE NON POSSIAMO GUARDARCI TRIGUN???"

TI ADORO :lyra:
Immagine
Free Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda elmdor » 09/10/2013, 18:03

Poteva andarti peggio: pensa se ti avessero chiesto di guardare Naruto. Con tutti i filler. :lolyes:
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Messaggioda Night:Mare Moon » 09/10/2013, 18:07

Free Wind ha scritto:
Dantès ha scritto:"MA SCUSATE NON POSSIAMO GUARDARCI TRIGUN???"

TI ADORO :lyra:

Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda Howling Wind » 09/10/2013, 18:08

elmdor ha scritto:Poteva andarti peggio: pensa se ti avessero chiesto di guardare Naruto. Con tutti i filler. :lolyes:

Un pippone emo che si spaccia per grande opera di intrattenimento quando in realtà è un collage di ogni psicosi umana in comodo formato mattonata sui coglioni

OPPURE

Un ninja che è tutto tranne che ninja, la cui storia è interamente basata sullo stracciare i maroni per un'amicizia (chiaramente che nasconde un profondo desiderio gay) originata per mera disperazione di trovare un punto di connessione personale contro la solitudine

Tough choice :x
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Dantès » 09/10/2013, 18:11

elmdor ha scritto:Poteva andarti peggio: pensa se ti avessero chiesto di guardare Naruto. Con tutti i filler. :lolyes:

La prima serie era figa dai. Se però mi avessero chiesto di guardare l'anime di Naruto Shippuuden con quelle ciofeche di animazione tipo la battaglia fra Naruto e Pain (mi ricordo le gif che girarono, i've seen things) probabilmente gli avrei sputato in un occhio.

Come diceva Shima qualche pagina fa, i filler non erano poi così male. Tutto l'ambaradan sui ragazzi della foglia ai tempi mi infuocava un sacco, era carino vedere un po' di attenzione su di loro, visto che Kishimoto li ha sempre trattati come dei poveri sfigati. Mi ricordo che c'era un episodio solo sul ragazzo col cappuccio col cane che mi era piaciuto un sacco.

Ciò non toglie che avrei comunque gridato TRIIIIIIIIIGUUUUUUNNNNNN.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Doctor Towers » 09/10/2013, 18:18

Trovo che la sigla italiana della serie di One Piece che stanno dando ultimamente su italia2 è molto meglio di quella Giapponese che sembra troppo fancy frù frù anche per un episodio delle Pretty Cure! :yay:

*scappa*
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda elmdor » 09/10/2013, 18:27

Dantès ha scritto:La prima serie era figa dai. [...]
Come diceva Shima qualche pagina fa, i filler non erano poi così male. Tutto l'ambaradan sui ragazzi della foglia ai tempi mi infuocava un sacco, era carino vedere un po' di attenzione su di loro, visto che Kishimoto li ha sempre trattati come dei poveri sfigati. Mi ricordo che c'era un episodio solo sul ragazzo col cappuccio col cane che mi era piaciuto un sacco.

In effetti la prima serie mi piaceva, è la seconda che mi ha stufato dopo un po'. Per quanto riguarda i filler, in effetti non li ho visti tutti, ma quelli che ho visto mi hanno fatto cadere le balle (ad esempio, quello in cui cercano di vedere quello che c'è sotto la maschera di Kakashi è ancora impresso a fuoco nella mia memoria, pronto a tormentare i miei incubi).
HAPPENING CONFIRMED

- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Messaggioda CorruptedClockwork » 09/10/2013, 18:31

Naruto ha un problema: ha un setting phaigo assai, dei personaggi "di contorno" ben fatti sia nel background che nella psiche, e dei protagonisti più piatti di un asse da stiro.
Aggiungiamoci dei momenti alla "AMANDA CHE CAZZO DICI?" tipo le reazioni e le cagate di un certo fratellino sopravvissuto, ed ecco che una serie con potenzialità esplicabili solo dall'Ingegner Cane ed i suoi "alla mille" mi diventa una cagata megatronica.

Comunque, mi sto chiudendo con le robe di Junji Ito e Kazuo Umezu. Sapete, cose come Uzumaki, Drifting Classroom o Gyo.
Debbo ammetterlo, li trovo più eccitanti di molto di quello che chiamano "horror" gira oramai tra occidente ed oriente :lyra:
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub