Berthold e Reiner, che diavolo?! Ma guarda, attacchiamo le mura e facciamo strage in quella povera città del sud. Poi boh, diventiamo reclute dell'esercito e, il giorno stesso in cui dobbiamo scegliere in che reparto stare, attacchiamo Trost. Oh cazzo, Eren si può trasformare in titano, CAMBIO DEI PIANI!!! Ci pensi tu, Annie? - Certo! - Ora Eren esce dalle mure, mi hanno detto che si trova sul lato destro, quindi fatti trovare là. Ah, e portati qualche titano. - D'accordo! Ecco, è giunto il momento. Ma che?! EREN NON È QUA!!! Devo andare da Reiner o Berthold, nel frattempo divertiamoci ad uccidere qualche povero soldato. Oh, ma guarda, c'è Armin! Mi ha detto che sono carina... non lo uccido. Ma... adesso... c'è Reiner e Jean con lui! Bene, lasciamoli parlare un po'! Ecco, si avvicinano, fermo Armin senza ucciderlo e prendo Reiner con la mano. Ottimo, mi sta scrivendo qualcosa. Vediamo un po'... al centro quinta fila... quasi nella retroguardia! Ottimo! Andiamo! (Annie viene catturata, si libera, uccide qualche veterano, affronta Eren titano... non riesce a rapirlo grazie a Mikasa e Revaille). Accidenti! (Poi succede quel che succede...)
Reiner: Ehi Eren, sono il titano corazzato e Berthold il titano colossale! (battaglia e rapimento di Eren). Prendiamo pure Yimir!
Poi vabbe'... COSA È 'STA STORIA DEL TITANO SCIMMIA/YETI/QUALUNQUECOSASIA?! Il mio pensiero? Che tutti i titani sono umani trasformati, ma per la maggior parte le cose vanno male (il corpo originale scompare) e sentono la necessità di essere cannibali. Invece l'idea delle mura fatte da titani colossali mi è piaciuta. Effettivamente mi chiedevo come avevano costruito delle mura così alte e lunghe senza avere problemi. Questa è una spiegazione logica.