simpe94 ha scritto:Danno Mirmo in replica su Frisbee alle 2.00 ogni giorno. OMG, so many feels, lo guardavo appassionatamente alle medie. Riguardandolo con gli occhi di adesso non posso che confermare quanto sia puccio e lolloso. A volte è un po' troppo infantile, ma ne vale la pena perché secondo me fa davvero ridere.
Azzu-nyan ha scritto:simpe94 ha scritto:Danno Mirmo in replica su Frisbee alle 2.00 ogni giorno. OMG, so many feels, lo guardavo appassionatamente alle medie. Riguardandolo con gli occhi di adesso non posso che confermare quanto sia puccio e lolloso. A volte è un po' troppo infantile, ma ne vale la pena perché secondo me fa davvero ridere.
Mirmo è davvero carino, ho comprato anche il manga! Peccato che nell'adattamento abbiano tenuto i nomi Mediaset...vabbè.
Doctor Towers ha scritto:Azzu-nyan ha scritto:simpe94 ha scritto:Danno Mirmo in replica su Frisbee alle 2.00 ogni giorno. OMG, so many feels, lo guardavo appassionatamente alle medie. Riguardandolo con gli occhi di adesso non posso che confermare quanto sia puccio e lolloso. A volte è un po' troppo infantile, ma ne vale la pena perché secondo me fa davvero ridere.
Mirmo è davvero carino, ho comprato anche il manga! Peccato che nell'adattamento abbiano tenuto i nomi Mediaset...vabbè.
Chi in Giappone non si chiama Fabrizio d'altronde!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite