Shima ha scritto:dipende dall'adattamento e dalle voci... una volta avevamo dei Signori doppiatori, i migliori forse.
Ora meh.
Alcuni di loro ci sono ancora,la colpa non va' a chi doppia ma a chi gli dice cosa e come doppiare!
Shima ha scritto:dipende dall'adattamento e dalle voci... una volta avevamo dei Signori doppiatori, i migliori forse.
Ora meh.
alb_raiden ha scritto:Ma come fate a guardare gli anime doppiati? cioè in giappone Aldo Giovanni e Giacomo lo guardano con i sottotitoli per non intaccare l'opera, almeno noi facciamo lo stesso, e poi l'adattamente è inascoltabile, fanno veramente dei nonsense assurdi.
VNM ha scritto:Senza voler interrompere il discorso a metà
...mi sembra opportuno tirare in ballo qualcosa su cui chiunque dovrebbe possedere un account
alb_raiden ha scritto: Meh, preferisco Animeclick se è per questo, ma solo per ricordarmi cosa ho visto o cosa no, comunque i miei anime preferiti stanno belli tranquilli nell'HD esterno, pronti se qualche giorno avrò voglia di vederli.
kiiro ha scritto:Dipende, per esempio Excel Saga è uno dei doppiaggi migliori della storia della televisione italiana imho, uno dei rarissimi casi in cui in italiano è molto meglio che in giapponese.
alb_raiden ha scritto:Comunque se ci riesci cercati Puni Puni Poemy che è una specie di Spin Off di Excel Saga.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite