Il topic di anime e manga

Di tutto, di più...

Re: Il topic di anime e manga

Messaggioda Cobrasgr » 10/06/2013, 22:15

vabbè succede, e poi finalmente mi son tolto un dubbio :shrug:
Cobrasgr

Steam: gcobra

Messaggioda Someponyelse » 10/06/2013, 22:27

Ok, intanto sono andato a ritrovarla su google images, e per i posteri lasciamo questo avvertimento: no hotlinking from desuchan.net -_(\
"Eternal chaos comes with chocolate rain, you guys. Chocolate. RAIN."
- Edward Norton Lorenz (1969). "Atmospheric predictability as revealed by naturally occurring analogues". Or maybe not.
Someponyelse

Cutie Mark:

Messaggioda BokyR » 11/06/2013, 13:15

Ho appena chiuso l'ultimo volume di Bakuman....
Potete dire quello che volete, che la storia era inutile, che poteva essere ridotta, ma ciò non toglie che la reazione all'ultima pagina possa essere solo questa:

BokyR

Pony preferito: Rarity e Sweetie belle

Messaggioda Stardust Crusader » 11/06/2013, 15:56

In questo periodo mi son fatto un po' di cultura di anime e manga. Ho letto le prime 5 serie de "Le Bizzarre Avventure Di JoJo" ed ora devo iniziare la 6a serie. Ho visto Code Geass e Code Geass R2, Tengen Toppa Gurren Lagann ed ora sto vedendo Yu Yu Hakusho. Prossimamente vedrò Evangelion, GTO, Cowboy Bebop e leggerò One Piece, Hunter X Hunter e Full Metal Alchemist. :)
Spoiler:

Immagine
Stardust Crusader

Cutie Mark:

Pony preferito: Pinkie Pie
Steam: jordan1989

Messaggioda Dantès » 11/06/2013, 16:45

Stardust Crusader ha scritto:In questo periodo mi son fatto un po' di cultura di anime e manga. Ho letto le prime 5 serie de "Le Bizzarre Avventure Di JoJo" ed ora devo iniziare la 6a serie. Ho visto Code Geass e Code Geass R2, Tengen Toppa Gurren Lagann ed ora sto vedendo Yu Yu Hakusho. Prossimamente vedrò Evangelion, GTO, Cowboy Bebop e leggerò One Piece, Hunter X Hunter e Full Metal Alchemist. :)

Complimenti per la listona! Tutti capolavori... tranne Evangelion, ma vabè, sono dell'opinione che per quanto sia un marone colossale vada visto, è giusto. A modo suo ha fatto storia... a modo suo -_-

Ma fatti anche due risate con Excel Saga và XD
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Stardust Crusader » 11/06/2013, 16:49

Dantès ha scritto:Complimenti per la listona! Tutti capolavori... tranne Evangelion, ma vabè, sono dell'opinione che per quanto sia un marone colossale vada visto, è giusto. A modo suo ha fatto storia... a modo suo -_-

Grazie. ^^
Evangelion so che è pesante per via dei contenuti nichilisti, o almeno è quel che mi hanno detto i miei amici.

Excel Saga l'ho sentito nominare... bè lo vedrò. Cosa mi sai dire di Clannard? Un mio amico s'è messo a piangere. O_o
Spoiler:

Immagine
Stardust Crusader

Cutie Mark:

Messaggioda Dantès » 11/06/2013, 17:24

Stardust Crusader ha scritto:
Dantès ha scritto:Complimenti per la listona! Tutti capolavori... tranne Evangelion, ma vabè, sono dell'opinione che per quanto sia un marone colossale vada visto, è giusto. A modo suo ha fatto storia... a modo suo -_-

Grazie. ^^
Evangelion so che è pesante per via dei contenuti nichilisti, o almeno è quel che mi hanno detto i miei amici.

Excel Saga l'ho sentito nominare... bè lo vedrò. Cosa mi sai dire di Clannard? Un mio amico s'è messo a piangere. O_o

Mai visto Clannad, non ti so proprio dire. So che è un cult, ma non mi sono mai messo a guardarlo.

Ah comunque se di FullMetal Alchemist intendi guardarti l'anime, non perdere tempo con il primo, quello del 2003, che semplicemente si chiama FullMetal Alchemist. Segue il manga soltanto per una decina di episodi, per poi prendere una svolta tutta sua completamente a caso. Imho non rende assolutamente quello che è quel capolavoro del manga originale.
Piuttosto guardati FMA: Brotherhood, che è la trasposizione del manga. Su youtube c'è tutto in ottima qualità sul canale ufficiale, tranne l'ultimissima puntata che si trova facilmente in streaming, io me lo sono rivisto giusto la settimana scorsa :D
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Stardust Crusader » 11/06/2013, 17:47

Dantès ha scritto:Mai visto Clannad, non ti so proprio dire. So che è un cult, ma non mi sono mai messo a guardarlo.

Ah comunque se di FullMetal Alchemist intendi guardarti l'anime, non perdere tempo con il primo, quello del 2003, che semplicemente si chiama FullMetal Alchemist. Segue il manga soltanto per una decina di episodi, per poi prendere una svolta tutta sua completamente a caso. Imho non rende assolutamente quello che è quel capolavoro del manga originale.
Piuttosto guardati FMA: Brotherhood, che è la trasposizione del manga. Su youtube c'è tutto in ottima qualità sul canale ufficiale, tranne l'ultimissima puntata che si trova facilmente in streaming, io me lo sono rivisto giusto la settimana scorsa :D

Capisco. Di Full Metal Alchemist leggerò il manga, non vedrò l'anime.
Spoiler:

Immagine
Stardust Crusader

Cutie Mark:

Messaggioda PinkieBell » 11/06/2013, 17:55

Stardust Crusader ha scritto: Cosa mi sai dire di Clannad? Un mio amico s'è messo a piangere. O_o

Immagine
Quell'anime è la tristezza
PinkieBell

Pony preferito: Pinkie & Rarity
Steam: JoanBell

Messaggioda Reilg » 11/06/2013, 18:01

PinkieBell ha scritto:
Stardust Crusader ha scritto: Cosa mi sai dire di Clannad? Un mio amico s'è messo a piangere. O_o

Immagine
Quell'anime è la tristezza

Ad un livello simile posso consigliarvi di vedere - h2o footspring in the sand -
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub