Stardust Crusader ha scritto:In questo periodo mi son fatto un po' di cultura di anime e manga. Ho letto le prime 5 serie de "Le Bizzarre Avventure Di JoJo" ed ora devo iniziare la 6a serie. Ho visto Code Geass e Code Geass R2, Tengen Toppa Gurren Lagann ed ora sto vedendo Yu Yu Hakusho. Prossimamente vedrò Evangelion, GTO, Cowboy Bebop e leggerò One Piece, Hunter X Hunter e Full Metal Alchemist.
Dantès ha scritto:Complimenti per la listona! Tutti capolavori... tranne Evangelion, ma vabè, sono dell'opinione che per quanto sia un marone colossale vada visto, è giusto. A modo suo ha fatto storia... a modo suo
Ma fatti anche due risate con Excel Saga và
Stardust Crusader ha scritto:Dantès ha scritto:Complimenti per la listona! Tutti capolavori... tranne Evangelion, ma vabè, sono dell'opinione che per quanto sia un marone colossale vada visto, è giusto. A modo suo ha fatto storia... a modo suo
Ma fatti anche due risate con Excel Saga và
Grazie.
Evangelion so che è pesante per via dei contenuti nichilisti, o almeno è quel che mi hanno detto i miei amici.
Excel Saga l'ho sentito nominare... bè lo vedrò. Cosa mi sai dire di Clannard? Un mio amico s'è messo a piangere.
Dantès ha scritto:Mai visto Clannad, non ti so proprio dire. So che è un cult, ma non mi sono mai messo a guardarlo.
Ah comunque se di FullMetal Alchemist intendi guardarti l'anime, non perdere tempo con il primo, quello del 2003, che semplicemente si chiama FullMetal Alchemist. Segue il manga soltanto per una decina di episodi, per poi prendere una svolta tutta sua completamente a caso. Imho non rende assolutamente quello che è quel capolavoro del manga originale.
Piuttosto guardati FMA: Brotherhood, che è la trasposizione del manga. Su youtube c'è tutto in ottima qualità sul canale ufficiale, tranne l'ultimissima puntata che si trova facilmente in streaming, io me lo sono rivisto giusto la settimana scorsa
Stardust Crusader ha scritto: Cosa mi sai dire di Clannad? Un mio amico s'è messo a piangere.
PinkieBell ha scritto:Stardust Crusader ha scritto: Cosa mi sai dire di Clannad? Un mio amico s'è messo a piangere.
Quell'anime è la tristezza
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite