Il topic di anime e manga

Di tutto, di più...

Re: Il topic di anime e manga

Messaggioda Belial0331 » 10/06/2013, 9:33

Someponyelse ha scritto:
Free Wind ha scritto:Momento momento momento momento momento momento momento...
Esiste un seguito di Last Exile?! :wut:

Yep, uscito l'anno scorso.
http://anidb.net/perl-bin/animedb.pl?sh ... e&aid=8260

Ma è davvero una porcheria inqualificabile. L'unica cosa di decente rimastavi sono i chara design di Murata, ma anche quelli si piegano all'aneurisma moeblob che è il soggetto. E a questo giro la Gonzo è riuscita a far cagare anche sul piano tecnico, CG imbarazzante.

Come faccio a prendere sul serio un protagonista chiamato Fan Fan in un'ambientazione simile?

Mi sembra che ancora non si è discusso di un particolare post-apocaliipse furry manga/anime

dark e sentimentale, riprendendo il tema dell'ecoterrorismo e mescolandoci "L'isola del Dr. Moreau", mecha-subs, Yamato, oceanografia e il pallino di Atomics-are-bad-mkay

peccato che sia stato così corto
"The class is not milk"

http://vashar23.deviantart.com/
Belial0331

Pony preferito: Fluttershy
Crysalis
Steam: Vashar_o_Dim

Messaggioda Butterscotch_666 » 10/06/2013, 11:39

Ho riguardato tutta la serie di Panty&Stocking! Rimarrà sempre la migliore! <3 <3
Immagine Immagine
Butterscotch_666

Pony preferito: Rarity ovviamente

Messaggioda Someponyelse » 10/06/2013, 14:06

Belial0331 ha scritto:Come faccio a prendere sul serio un protagonista chiamato Fan Fan in un'ambientazione simile?

Ahahahah, cito dalla mia review: the only thing about her dumber than her name is... well, her [...] 8D

Neppure Shangri-La, anche quello coi design di Murata ed anche quello inteso come un mezzo plagio di Last Exile ed, inevitabilmente, anche quello un flop colossale, era stato così stupido.

Belial0331 ha scritto:Mi sembra che ancora non si è discusso di un particolare post-apocaliipse furry manga/anime

Spoiler:
[img-thumb]http://www.animu.ru/gallery/blue-submarine-no-6/1280x1024/animu.ru-blue-submarine-no-6-(1280x1024)-wallpaper-001.jpg[/img-thumb]

dark e sentimentale, riprendendo il tema dell'ecoterrorismo e mescolandoci "L'isola del Dr. Moreau", mecha-subs, Yamato, oceanografia e il pallino di Atomics-are-bad-mkay

peccato che sia stato così corto

Ohhh, un palato fine! :lyra:

A dirla tutta, in effetti la sceneggiatura così compressa lasciava un tantino a desiderare, ma i chara (e tech) design di Murata erano al solito mozzafiato.
Spoiler:
Immagine
Ed adorabili <3

Solo che ora che me l'hai definito furry (e, col senno di poi, temo la definizione sia pure congrua), mi ritrovo di fronte ad un terribile dilemma morale. Mi butto dalla finestra per aver definito adorabile una cosa furry, o faccio finta di niente, mi stappo una birra e lascio che l'alcool cancelli questa raccapricciante epifania introspettiva? :p
"Eternal chaos comes with chocolate rain, you guys. Chocolate. RAIN."
- Edward Norton Lorenz (1969). "Atmospheric predictability as revealed by naturally occurring analogues". Or maybe not.
Someponyelse

Cutie Mark:

Messaggioda Reilg » 10/06/2013, 14:10

Someponyelse ha scritto: Cut.

Solo che ora che me l'hai definito furry (e, col senno di poi, temo la definizione sia pure congrua), mi ritrovo di fronte ad un terribile dilemma morale. Mi butto dalla finestra per aver definito adorabile una cosa furry, o faccio finta di niente, mi stappo una birra e lascio che l'alcool cancelli questa raccapricciante epifania introspettiva? :p

Si tratta di un opera notevole quindi ti consiglio di berci sopra e focalizzarti sui vari aspetti che lo hanno reso una vera chicca per intenditori :sisi:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Someponyelse » 10/06/2013, 14:20

Ma sì, infatti. Mi son letto tutto Kodomo no Jikan, non sarà certo Myutio a rovinarmi la reputazione o l'autostima. O la fedina penale. Che ridendo e scherzando, ma io le scan di kojika le ho sempre cancellate da disco subito dopo averle lette, un si sa mai... %D

Piuttosto, tornando a Murata, qualcuno si ricorda questa meraviglia?

Contenitore/magazine con qualità da artbook, diretto da lui e con svariati lavori di giovani (e meno giovani) brillantissime promesse, davvero magnifico sotto il piano visivo.
Il primo volume era arrivato nelle fumetterie italiane (a peso d'oro), poi dopo che il secondo non si era fatto vedere per un anno ci ho rinunciato.
- Edward Norton Lorenz (1969). "Atmospheric predictability as revealed by naturally occurring analogues". Or maybe not.
Someponyelse

Cutie Mark:

Messaggioda Dantès » 10/06/2013, 18:25

Someponyelse ha scritto:Piuttosto, tornando a Murata, qualcuno si ricorda questa meraviglia?

Contenitore/magazine con qualità da artbook, diretto da lui e con svariati lavori di giovani (e meno giovani) brillantissime promesse, davvero magnifico sotto il piano visivo.
Il primo volume era arrivato nelle fumetterie italiane (a peso d'oro), poi dopo che il secondo non si era fatto vedere per un anno ci ho rinunciato.

Conosco, ho dato un'occhiata al primo volume da un'amica, visivamente spettacolare, ma come hai giustamente detto tu sa molto di artbook, pur essendo una raccolta, e come tale non rientra nei miei gusti. E poi sinceramente prezzi così proibitivi sarei disposto a spenderli solo per albi occidentali (e anche lì ho un bel po' di remore), non me ne intendo / non sono così interessato ai lavori orientali :)

Michichan33 ha scritto:
Butterscotch_666 ha scritto:Ho riguardato tutta la serie di Panty&Stocking! Rimarrà sempre la migliore! <3 <3

E' troppo no sense quell'anime...ed è per questo che lo adoro pure io! <3

Figo è figo, ma il finale mi ha ucciso dentro :rage:
Ultima modifica di Dantès il 10/06/2013, 18:37, modificato 1 volta in totale.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Michichan33 » 10/06/2013, 18:26

Butterscotch_666 ha scritto:Ho riguardato tutta la serie di Panty&Stocking! Rimarrà sempre la migliore! <3 <3

E' troppo no sense quell'anime...ed è per questo che lo adoro pure io! <3
Immagine
Michichan33

Pony preferito: Fluttershy,Rarity
Steam: Michi

Messaggioda Reilg » 10/06/2013, 18:38

Se volete del nosense veloce e divertente guardatevi Detroit Metal City e non sarete piu' gli stessi
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Someponyelse » 10/06/2013, 18:51

Reilg ha scritto:Se volete del nosense veloce e divertente guardatevi Detroit Metal City e non sarete piu' gli stessi

\m/

E comunque prima o poi io DEVO andare a chiavarmi la torre di Tokyo.
Someponyelse

Cutie Mark:

Messaggioda Shima » 10/06/2013, 19:02

Una volta Krauser-sama, forte dei suoi poteri ultraterreni demoniaci, si palesò in me; fu una bella giornata.

Spoiler:

Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub