^ Mi aspettavo che avresti linkato EvangHelion lo Sdoppiaggio Infame, peccato non l'hai fatto :P
BTW piu' che altro, prima di EVA come diceva Aede c'è ampiamente stato Z Gundam e sopratutto Ideon...
Shima ha scritto:^ Mi aspettavo che avresti linkato EvangHelion lo Sdoppiaggio Infame, peccato non l'hai fatto :P
Free Wind ha scritto:Shima ha scritto:^ Mi aspettavo che avresti linkato EvangHelion lo Sdoppiaggio Infame, peccato non l'hai fatto :P
Ci penzo io.![]()
Azzu-nyan ha scritto:Ah, Dantès, ieri mi sono vista il primo OAV di Saint Young Men, sono morta dal ridere.
Someponyelse ha scritto:Azzu-nyan ha scritto:Ah, Dantès, ieri mi sono vista il primo OAV di Saint Young Men, sono morta dal ridere.
OHCCRISTO c'è anche l'OVA!? Ed io che aspettavo come uno scemo solo il film![]()
Traducevamo il manga, all'epoca. O meglio, lo faceva quello che cazzeggiava con me nel gruppo di fansub, io gli facevo solo il check. Quei kanji ci perseguiteranno sin nella tomba.
Azzu-nyan ha scritto:Tra l'altro la GP ha annunciato il manga, penso proprio che lo comprerò. :3
Azzu-nyan ha scritto:Tra l'altro la GP ha annunciato il manga, penso proprio che lo comprerò. :3
Azzu-nyan ha scritto:Ah, Dantès, ieri mi sono vista il primo OAV di Saint Young Men, sono morta dal ridere.[
Sì, per ora ne è uscito uno, ma a quanto so ne deve uscire un altro. °°
Tra l'altro la GP ha annunciato il manga, penso proprio che lo comprerò. :3
Dantès ha scritto:Mi auguro solo che lo adattino come si deve, come ha detto Somepony. Era duro da leggere, figuriamoci da tradurre
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite