^ Mi aspettavo che avresti linkato EvangHelion lo Sdoppiaggio Infame, peccato non l'hai fatto :P
BTW piu' che altro, prima di EVA come diceva Aede c'è ampiamente stato Z Gundam e sopratutto Ideon...
Shima ha scritto:^ Mi aspettavo che avresti linkato EvangHelion lo Sdoppiaggio Infame, peccato non l'hai fatto :P
Free Wind ha scritto:Shima ha scritto:^ Mi aspettavo che avresti linkato EvangHelion lo Sdoppiaggio Infame, peccato non l'hai fatto :P
Ci penzo io.
Azzu-nyan ha scritto:Ah, Dantès, ieri mi sono vista il primo OAV di Saint Young Men, sono morta dal ridere.
Someponyelse ha scritto:Azzu-nyan ha scritto:Ah, Dantès, ieri mi sono vista il primo OAV di Saint Young Men, sono morta dal ridere.
OHCCRISTO c'è anche l'OVA!? Ed io che aspettavo come uno scemo solo il film
Traducevamo il manga, all'epoca. O meglio, lo faceva quello che cazzeggiava con me nel gruppo di fansub, io gli facevo solo il check. Quei kanji ci perseguiteranno sin nella tomba.
Azzu-nyan ha scritto:Tra l'altro la GP ha annunciato il manga, penso proprio che lo comprerò. :3
Azzu-nyan ha scritto:Tra l'altro la GP ha annunciato il manga, penso proprio che lo comprerò. :3
Azzu-nyan ha scritto:Ah, Dantès, ieri mi sono vista il primo OAV di Saint Young Men, sono morta dal ridere. [
Sì, per ora ne è uscito uno, ma a quanto so ne deve uscire un altro. °°
Tra l'altro la GP ha annunciato il manga, penso proprio che lo comprerò. :3
Dantès ha scritto:Mi auguro solo che lo adattino come si deve, come ha detto Somepony. Era duro da leggere, figuriamoci da tradurre
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite