Michichan33 ha scritto:cut
L'anime ho provato a guardarlo ma non lo riesco a digerire. Mentre i giochi per DS meritano molto di più.
Michichan33 ha scritto:cut
alb_raiden ha scritto:
Ho incominciato a guardare Tamako Market, devo dire che è abbastanza carino un misto tra Hanasaku no Hiroha e Ichigo Mashimaro, non vi fate ingannare dallo stile K-onoso
Michichan33 ha scritto:L'altro giorno stavo bazzicando in giro per internet quando,per puro caso,ho trovato questa immagine
Mi sono documentata cercando di scoprire da dove provenissero queste quattro ragazze,e ho scoperto che l'anime/videogioco da cui provengono è "Inazuma Eleven"
Diciamo che questa immagine mi ha colpito molto perchè ero alla ricerca di cosplay semplici da cucire che potessi fare da sola senza impazzire
Ho visto che comunque "Inazuma Eleven" è un anime/videogioco basato sul calcio.
Non sono proprio del mio genere questo tipo di anime però prima di decidere di fare un cosplay mi piace documentarmi per bene...e quindi chiedo...qualcuno di voi lo ha visto?
E se si,vale la pena di vederlo comunque?
Crimson ha scritto:Michichan33 ha scritto:L'altro giorno stavo bazzicando in giro per internet quando,per puro caso,ho trovato questa immagine
Mi sono documentata cercando di scoprire da dove provenissero queste quattro ragazze,e ho scoperto che l'anime/videogioco da cui provengono è "Inazuma Eleven"
Diciamo che questa immagine mi ha colpito molto perchè ero alla ricerca di cosplay semplici da cucire che potessi fare da sola senza impazzire
Ho visto che comunque "Inazuma Eleven" è un anime/videogioco basato sul calcio.
Non sono proprio del mio genere questo tipo di anime però prima di decidere di fare un cosplay mi piace documentarmi per bene...e quindi chiedo...qualcuno di voi lo ha visto?
E se si,vale la pena di vederlo comunque?
L'anime è faggoso come pochi. Provai un gioco su DS e quello invece era fatto abbastanza bene, come hanno già detto è una sorta di gdr calcistico con statistiche e mosse speciali.
Minchiam ha scritto:Il gioco avevo già una mezza intenzione di prenderlo visto che in uno di quei giochi c'é pure una team chiamato "Layton Team" (da fan del Professor Layton)
Howling Wind ha scritto:Ho finito il manga di Chrono Crusade, che ho seguito nella sua recente ristampa
Molto piacevole, finale agro-dolce a libera interpretazione. Mi sono piaciuti soprattutto i personaggi, sia 'buoni' che 'cattivi' (la crociata di Aion è il classico idealismo deviato, che seppur con mezzi brutali non può non riscuotere qualche simpatia)
Inizia un pò lento, ma dalla metà in poi la narrazione è davvero tosta
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite