Il topic di anime e manga

Di tutto, di più...

Re: Il topic di anime e manga

Messaggioda BokyR » 20/05/2013, 17:19

Michichan33 ha scritto:cut

L'anime ho provato a guardarlo ma non lo riesco a digerire. Mentre i giochi per DS meritano molto di più.
BokyR

Pony preferito: Rarity e Sweetie belle

Messaggioda Azzu-nyan » 20/05/2013, 17:51

alb_raiden ha scritto:

Ho incominciato a guardare Tamako Market, devo dire che è abbastanza carino un misto tra Hanasaku no Hiroha e Ichigo Mashimaro, non vi fate ingannare dallo stile K-onoso 8D

Tamako mi sta piacendo tanto! :D
È tranquillo (e anche un po' stupido) e a me questo genere piace.
Immagine
Azzu-nyan

Messaggioda alb_raiden » 20/05/2013, 17:57

La Kyo-ani sta facendo anime carini ultimamente.
alb_raiden

Messaggioda Michichan33 » 21/05/2013, 9:18

Ok,grazie a tutti per i consigli...
Proveró a vederlo :)
Immagine
Michichan33

Pony preferito: Fluttershy,Rarity
Steam: Michi

Messaggioda Crimson » 21/05/2013, 11:57

Michichan33 ha scritto:L'altro giorno stavo bazzicando in giro per internet quando,per puro caso,ho trovato questa immagine
Immagine
Mi sono documentata cercando di scoprire da dove provenissero queste quattro ragazze,e ho scoperto che l'anime/videogioco da cui provengono è "Inazuma Eleven"
Diciamo che questa immagine mi ha colpito molto perchè ero alla ricerca di cosplay semplici da cucire che potessi fare da sola senza impazzire O_o
Ho visto che comunque "Inazuma Eleven" è un anime/videogioco basato sul calcio.
Non sono proprio del mio genere questo tipo di anime però prima di decidere di fare un cosplay mi piace documentarmi per bene...e quindi chiedo...qualcuno di voi lo ha visto?
E se si,vale la pena di vederlo comunque? :)

L'anime è faggoso come pochi. Provai un gioco su DS e quello invece era fatto abbastanza bene, come hanno già detto è una sorta di gdr calcistico con statistiche e mosse speciali.
"Why should I choose one when I can decide between both"
Crimson

Pony preferito: Applejack, Rarity, Spitfire
Steam: «|BIT|» Crimson

Messaggioda TinpDb » 21/05/2013, 12:20

L'anime si guarda se non c'è altro in tivvù, ma la sigla mi fa sbavare.

Ska con basso slappato :Q_
TinpDb

Messaggioda Michichan33 » 21/05/2013, 14:55

Crimson ha scritto:
Michichan33 ha scritto:L'altro giorno stavo bazzicando in giro per internet quando,per puro caso,ho trovato questa immagine
Immagine
Mi sono documentata cercando di scoprire da dove provenissero queste quattro ragazze,e ho scoperto che l'anime/videogioco da cui provengono è "Inazuma Eleven"
Diciamo che questa immagine mi ha colpito molto perchè ero alla ricerca di cosplay semplici da cucire che potessi fare da sola senza impazzire O_o
Ho visto che comunque "Inazuma Eleven" è un anime/videogioco basato sul calcio.
Non sono proprio del mio genere questo tipo di anime però prima di decidere di fare un cosplay mi piace documentarmi per bene...e quindi chiedo...qualcuno di voi lo ha visto?
E se si,vale la pena di vederlo comunque? :)

L'anime è faggoso come pochi. Provai un gioco su DS e quello invece era fatto abbastanza bene, come hanno già detto è una sorta di gdr calcistico con statistiche e mosse speciali.

Il gioco avevo già una mezza intenzione di prenderlo visto che in uno di quei giochi c'é pure una team chiamato "Layton Team" (da fan del Professor Layton) ^^
Immagine
Michichan33

Pony preferito: Fluttershy,Rarity
Steam: Michi

Re: R: Il topic di anime e manga

Messaggioda BokyR » 21/05/2013, 15:44

Minchiam ha scritto:Il gioco avevo già una mezza intenzione di prenderlo visto che in uno di quei giochi c'é pure una team chiamato "Layton Team" (da fan del Professor Layton) ^^

Occhio che l'easter egg di cui parli è presente solo nel due e in una determinata area di gioco. Inoltre la probabilitá che compaia è molto bassa, visto che è presente solo in una determinata versione della cartuccia.
BokyR

Pony preferito: Rarity e Sweetie belle

Messaggioda Howling Wind » 21/05/2013, 15:57

Ho finito il manga di Chrono Crusade, che ho seguito nella sua recente ristampa

Molto piacevole, finale agro-dolce a libera interpretazione. Mi sono piaciuti soprattutto i personaggi, sia 'buoni' che 'cattivi' (la crociata di Aion è il classico idealismo deviato, che seppur con mezzi brutali non può non riscuotere qualche simpatia)

Inizia un pò lento, ma dalla metà in poi la narrazione è davvero tosta

Ora sto aspettando il numero 16 di "La Leggenda di Arata", che è un manga fantastico che lascia ogni volta una voglia pazza di andare avanti con la storia :p Dannazione che è ancora TBA ç_ç
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Dantès » 21/05/2013, 16:14

Howling Wind ha scritto:Ho finito il manga di Chrono Crusade, che ho seguito nella sua recente ristampa

Molto piacevole, finale agro-dolce a libera interpretazione. Mi sono piaciuti soprattutto i personaggi, sia 'buoni' che 'cattivi' (la crociata di Aion è il classico idealismo deviato, che seppur con mezzi brutali non può non riscuotere qualche simpatia)

Inizia un pò lento, ma dalla metà in poi la narrazione è davvero tosta

Mamma che figo Chrono Crusade! Anch'io li ho letti tutti ed è davvero un ottimo manga, un po' confusionario a tratti nella narrazione, ma si, come hai detto tu il suo punto di forza sta sicuramente nei personaggi.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub