Il topic di anime e manga

Di tutto, di più...

Re: Il topic di anime e manga

Messaggioda Wand » 19/05/2013, 22:17

Mi sto vedendo Psycho Pass e Valvrave the Liberator. :yeah:
Immagine
Wand

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Dantès » 19/05/2013, 22:20

Shin ha scritto:Io ho droppato Detective Conan quando è iniziato a diventare trimestrale e non aggiungere un cazzo di nulla alla trama da circa 7 volumi.
E che palle co' 'sti filler.

Guarda, io l'ho droppato quando, dopo un caso lungo un volume che pareva dovesse finire in una figata incredibile o in rivelazioni sconcertanti, l'unica cosa valevole ai sensi della trama fu Conan che scopre che Gin (uno degli uomini in nero) è mancino.
Lì ho capito qual era davvero il ritmo. Abbandonato subito.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Azzu-nyan » 19/05/2013, 23:36

Dantès ha scritto:Datemi l'anime boiata che più boiata non si può, possibilmente infarcito di luoghi comuni e di tipe dall'età ambigua e dalla vocina perfora-timpani. La roba più giapponesata orrenda che vi viene in mente. Qualcosa che mi faccia venire voglia di annegare una cucciolata di gattini nel fiume al primo "ONEEEEEE-CHAAAN". Tipo K-On però brutto.
Non so, qualcosa tipo questo -videocut-

(non ho idea di cosa sia sto anime ma in mancanza di buoni cattivi consigli me lo guarderò, almeno ha la sigla orecchiabile)

Baka to Test è una cazzata, però a me fa ridere. XD
Uhm...un qualcosa tipo Aiura? La trama è bella (?): la serie racconta la vita di Amaya, Iwasawa e Uehara, tre ragazze liceali "energiche, fastidiose e senza motivazioni", nonché delle loro compagne. "Cosa succede quando non succede nulla?"
O l'anime di Satana che lavora al Mc Donald? (Non l'ho ancora visto, ma la premessa è già un lolwut di suo)
O Boku no Pico, perché quello va sempre bene. %D
Immagine
Azzu-nyan

Re: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda Doctor Towers » 19/05/2013, 23:56

Per Shima:
Il messaggio di prima era riferito a Dantès,solo che il telefonino non mi lascia quotare.Comunque concordo sulla infinita polentosità di Conano
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Dantès » 20/05/2013, 0:31

Azzu-nyan ha scritto:
Baka to Test è una cazzata, però a me fa ridere. XD
Uhm...un qualcosa tipo Aiura? La trama è bella (?): la serie racconta la vita di Amaya, Iwasawa e Uehara, tre ragazze liceali "energiche, fastidiose e senza motivazioni", nonché delle loro compagne. "Cosa succede quando non succede nulla?"
O l'anime di Satana che lavora al Mc Donald? (Non l'ho ancora visto, ma la premessa è già un lolwut di suo)
O Boku no Pico, perché quello va sempre bene. %D

DON'T WATCH AN ANIME CALLED BOKU, NIGGA, DON'T WATCH IT

Oddio quello di Satana, mi fa venire in mente che una volta lessi un manga su Gesù e Buddha coinquilini a Tokyo , era stupendo
http://www.mangareader.net/1406/saint-oniisan.html mistico XD

Comunque ho visto il primo episodio di Baka to Test to Blabla, è una boiata intergalattica, è impressionante come i personaggi siano TUTTI delle macchiette, non ce n'è uno originale. Lui è il classico eroe sfigato di sti mezzi shonen mezzi harem E OVVIAMENTE SONO TUTTE INNAMORATE DI LUI, poi c'è la tipa tettona timida, la tomboy, la prima della scuola che è senza sentimenti, il teppista, i gemelli che fanno gli scambisti.
Ma sta cosa che combattono con i mini-mè è così imbecille che quasi quasi proseguo ancora un po'. Ah, e accidenti a me che cerco immagini su google per capire quale dei due gemelli è il tizio trap ;_;
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda alb_raiden » 20/05/2013, 11:26

Ieri ho finito Kill me Baby, nulla di fenomenale, è stato abbastanza carino e mi ha fatto ridere abbastanza.
alb_raiden

Messaggioda Michichan33 » 20/05/2013, 16:19

L'altro giorno stavo bazzicando in giro per internet quando,per puro caso,ho trovato questa immagine
Immagine
Mi sono documentata cercando di scoprire da dove provenissero queste quattro ragazze,e ho scoperto che l'anime/videogioco da cui provengono è "Inazuma Eleven"
Diciamo che questa immagine mi ha colpito molto perchè ero alla ricerca di cosplay semplici da cucire che potessi fare da sola senza impazzire O_o
Ho visto che comunque "Inazuma Eleven" è un anime/videogioco basato sul calcio.
Non sono proprio del mio genere questo tipo di anime però prima di decidere di fare un cosplay mi piace documentarmi per bene...e quindi chiedo...qualcuno di voi lo ha visto?
E se si,vale la pena di vederlo comunque? :)
Immagine
Michichan33

Pony preferito: Fluttershy,Rarity
Steam: Michi

Messaggioda Azzu-nyan » 20/05/2013, 16:29

Michichan33 ha scritto:Ho visto che comunque "Inazuma Eleven" è un anime/videogioco basato sul calcio.
Non sono proprio del mio genere questo tipo di anime però prima di decidere di fare un cosplay mi piace documentarmi per bene...e quindi chiedo...qualcuno di voi lo ha visto?
E se si,vale la pena di vederlo comunque? :)

Chiedi ad Orpheus, lui è un Inazumafag. :V
Ho guardato un po' in giro ed è parecchio apprezzato, poi non so.
Immagine
Azzu-nyan

Messaggioda Aedesyr » 20/05/2013, 16:35

se riesci ad accettare che si tirino palloni infuocati ma nessuno soffra mai di pallonate nei coglioni, si fa anche guardare(a meno che il calcio ed i suoi derivati un ti favviano ca'are, come alsottoscritto).
Il gioco invece è più che gradevole(è un GDR LOL)
Aedesyr

Pony preferito: Bowser
Steam: Aedesyr

Messaggioda alb_raiden » 20/05/2013, 16:53

Ho incominciato a guardare Tamako Market, devo dire che è abbastanza carino un misto tra Hanasaku no Hiroha e Ichigo Mashimaro, non vi fate ingannare dallo stile K-onoso 8D
alb_raiden

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub