Shin ha scritto:Io ho droppato Detective Conan quando è iniziato a diventare trimestrale e non aggiungere un cazzo di nulla alla trama da circa 7 volumi.
E che palle co' 'sti filler.
Dantès ha scritto:Datemi l'anime boiata che più boiata non si può, possibilmente infarcito di luoghi comuni e di tipe dall'età ambigua e dalla vocina perfora-timpani. La roba più giapponesata orrenda che vi viene in mente. Qualcosa che mi faccia venire voglia di annegare una cucciolata di gattini nel fiume al primo "ONEEEEEE-CHAAAN". Tipo K-On però brutto.
Non so, qualcosa tipo questo -videocut-
(non ho idea di cosa sia sto anime ma in mancanza di buoni cattivi consigli me lo guarderò, almeno ha la sigla orecchiabile)
Azzu-nyan ha scritto:
Baka to Test è una cazzata, però a me fa ridere.
Uhm...un qualcosa tipo Aiura? La trama è bella (?): la serie racconta la vita di Amaya, Iwasawa e Uehara, tre ragazze liceali "energiche, fastidiose e senza motivazioni", nonché delle loro compagne. "Cosa succede quando non succede nulla?"
O l'anime di Satana che lavora al Mc Donald? (Non l'ho ancora visto, ma la premessa è già un lolwut di suo)
O Boku no Pico, perché quello va sempre bene.
Michichan33 ha scritto:Ho visto che comunque "Inazuma Eleven" è un anime/videogioco basato sul calcio.
Non sono proprio del mio genere questo tipo di anime però prima di decidere di fare un cosplay mi piace documentarmi per bene...e quindi chiedo...qualcuno di voi lo ha visto?
E se si,vale la pena di vederlo comunque?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite