alb_raiden ha scritto:Someponyelse ha scritto:Anche se a volte ha lievi effetti collaterali, tipo finire col guardarti 52 episodi di rom-com cancerogenissime solo perché ti han detto che c'è un cameo di Nabeshin.
Guardati Hayate no gotoku, ha diretto ben due puntate e fa un cameo un tutta la famiglia
Shima ha scritto:alb_raiden ha scritto:Qua si parla di anime veri, avete visto la serie animata di Jojo?
Magari avendo letto prima il manga, altrimenti muovete il culo e recuperate quanto prima! u_ù
alb_raiden ha scritto:Shima ha scritto:alb_raiden ha scritto:Qua si parla di anime veri, avete visto la serie animata di Jojo?
Magari avendo letto prima il manga, altrimenti muovete il culo e recuperate quanto prima! u_ù
Io avevo la versione stravecchia che valeva un sacco di soldi
Ora sto recuperando le versione nuova che fa poco cagare, i volumi costano un sacco di soldi quindi la sto facendo molto lentamente.
PinkieBell ha scritto:Oddio,per 6 euro un volume che è il doppio di un manga normale con i prezzi che tirano alla planet tanto non è
alb_raiden ha scritto:PinkieBell ha scritto:Oddio,per 6 euro un volume che è il doppio di un manga normale con i prezzi che tirano alla planet tanto non è
Dude 6 euro sono soldi.
PinkieBell ha scritto:alb_raiden ha scritto:PinkieBell ha scritto:Oddio,per 6 euro un volume che è il doppio di un manga normale con i prezzi che tirano alla planet tanto non è
Dude 6 euro sono soldi.
Ma non è che sono due pagine scollate in croce eh
Oranfreezah ha scritto:Non sto seguendo anime dopo aver finito gli ultimi, ma sto seguendo un piccolo numero di Manga
-It's not my fault that i'm not popular -consiglio di leggerlo un po' a tutti. Davvero divertente
-Seguo il nuovo The World God Only Knows, che pur mi piace per qualche particolarità che presenta
Shima ha scritto:BokyR ha scritto:Ho iniziato a guardare da poco Excel saga.
Puchu
Excel Saga è awesome, ma se puoi recuperati il manga che c'è Elgarla ♥
Azzu-nyan ha scritto:JoJo ho cominciato a vederlo pochi giorni fa, mi sta piacendo. :3
E di questa stagione sto seguendo Nyaruko-san W, L'Attacco dei Giganti, Namiuchigiwa no Muromi-san, OreImo, Yuyushiki...anche se in 'sto momento sto recuperando Paranoia Agent. u_u
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite