Il topic di anime e manga

Di tutto, di più...

Re: Il topic di anime e manga

Messaggioda Shima » 02/05/2013, 20:53

E parlando di manga, Alita Last Order spacca culi e chi dice il contrario riceve un Panzer Kunst da Sechs...
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda Someponyelse » 02/05/2013, 20:54

alb_raiden ha scritto:
Someponyelse ha scritto:Anche se a volte ha lievi effetti collaterali, tipo finire col guardarti 52 episodi di rom-com cancerogenissime solo perché ti han detto che c'è un cameo di Nabeshin.

Guardati Hayate no gotoku, ha diretto ben due puntate e fa un cameo un tutta la famiglia :muffin;

Per l'appunto. :lyra:
"Eternal chaos comes with chocolate rain, you guys. Chocolate. RAIN."
- Edward Norton Lorenz (1969). "Atmospheric predictability as revealed by naturally occurring analogues". Or maybe not.
Someponyelse

Cutie Mark:

Messaggioda alb_raiden » 02/05/2013, 20:56

Shima ha scritto:
alb_raiden ha scritto:Qua si parla di anime veri, avete visto la serie animata di Jojo?

Magari avendo letto prima il manga, altrimenti muovete il culo e recuperate quanto prima! u_ù

Io avevo la versione stravecchia che valeva un sacco di soldi ;_;
Ora sto recuperando le versione nuova che fa poco cagare, i volumi costano un sacco di soldi quindi la sto facendo molto lentamente.
alb_raiden

Messaggioda PinkieBell » 02/05/2013, 20:57

alb_raiden ha scritto:
Shima ha scritto:
alb_raiden ha scritto:Qua si parla di anime veri, avete visto la serie animata di Jojo?

Magari avendo letto prima il manga, altrimenti muovete il culo e recuperate quanto prima! u_ù

Io avevo la versione stravecchia che valeva un sacco di soldi ;_;
Ora sto recuperando le versione nuova che fa poco cagare, i volumi costano un sacco di soldi quindi la sto facendo molto lentamente.

Oddio,per 6 euro un volume che è il doppio di un manga normale con i prezzi che tirano alla planet tanto non è O_o
PinkieBell

Pony preferito: Pinkie & Rarity
Steam: JoanBell

Messaggioda alb_raiden » 02/05/2013, 21:03

PinkieBell ha scritto:Oddio,per 6 euro un volume che è il doppio di un manga normale con i prezzi che tirano alla planet tanto non è O_o

Dude 6 euro sono soldi. :muffin;
alb_raiden

Messaggioda PinkieBell » 02/05/2013, 21:18

alb_raiden ha scritto:
PinkieBell ha scritto:Oddio,per 6 euro un volume che è il doppio di un manga normale con i prezzi che tirano alla planet tanto non è O_o

Ma non è che sono due pagine scollate in croce eh XD
PinkieBell

Pony preferito: Pinkie & Rarity
Steam: JoanBell

Messaggioda alb_raiden » 02/05/2013, 21:20

PinkieBell ha scritto:
alb_raiden ha scritto:

Ma non è che sono due pagine scollate in croce eh XD

Si ma uno con un budget limitatissimo come il mio non si può permettere di spendere tanti danari in manga. Anche se Jojo è una delle mie serie preferite preferisco prenderlo con calma, tanto so che per adesso le ristampe le fanno abbastanza spesso (tocca ferro) :muffin;
alb_raiden

Messaggioda Oranfreezah » 02/05/2013, 21:25

Non sto seguendo anime dopo aver finito gli ultimi, ma sto seguendo un piccolo numero di Manga

-It's not my fault that i'm not popular -consiglio di leggerlo un po' a tutti. Davvero divertente

-History's strongest disciple Kenichi -e qui credo di non dover dire nulla

-Stavo leggendo Yanki-kun to Megane Chan, ma pare non aggiornarsi più... è un peccato perchè era una storia che mi aveva davvero preso parecchio

-Seguo il nuovo The World God Only Knows, che pur mi piace per qualche particolarità che presenta

E poi passiamo alla mia categoria preferita: gli Ecchi 8D

-To-Love-Ru Darkness. Decisamente MOLTO meglio dell'originale, anche se purtroppo non si può leggere l'uno senza aver letto l'altro. Merita davvero tanto, però. La storia migliora parecchio

-Monster Musume no iru Nichijou. Qui deve piacervi il genere sìsì

-Kiss x Sis. Direi che è quello che mi ha preso di più per personaggi e sviluppo :lyra:

e credo basti così. Non sto al mio solito pc quindi non posso vedere tutta la lista. Penso inoltre di iniziare a fare Dance in the Vampire Bund. L'anime m'è piaciuto, e mi piacerebbe averlo come manga.

Come anime consiglio assolutamente Bakemonogatari, tutti quelli usciti finora. Si vede che è preso da un romanzo e non da un manga. Credo che come anime sia il mio preferito in assoluto. Particolarissimo, unico nel suo genere direi
Immagine
Oranfreezah

Pony preferito: Twi/Rari/Trixie

Messaggioda Azzu-nyan » 02/05/2013, 21:26

Oranfreezah ha scritto:Non sto seguendo anime dopo aver finito gli ultimi, ma sto seguendo un piccolo numero di Manga

-It's not my fault that i'm not popular -consiglio di leggerlo un po' a tutti. Davvero divertente

-Seguo il nuovo The World God Only Knows, che pur mi piace per qualche particolarità che presenta

It's not my fault that i'm not popular è bellissimo! XD
E pure TWGOK, lo adoro. <3
Immagine
Azzu-nyan

Messaggioda Trick » 02/05/2013, 21:30

Shima ha scritto:
BokyR ha scritto:Ho iniziato a guardare da poco Excel saga.

Puchu <3

Excel Saga è awesome, ma se puoi recuperati il manga che c'è Elgarla ♥

Magari precisa anche che in Italia è interrotto (come Gintama, maledetti bastardi).

Azzu-nyan ha scritto:JoJo ho cominciato a vederlo pochi giorni fa, mi sta piacendo. :3
E di questa stagione sto seguendo Nyaruko-san W, L'Attacco dei Giganti, Namiuchigiwa no Muromi-san, OreImo, Yuyushiki...anche se in 'sto momento sto recuperando Paranoia Agent. u_u

Tu che inizi a guardare JoJo e non mi dici nulla? Aspetta che torni su e vedi. >:(
PA come lo stai trovando? Caruccio nevvero?
Immagine
Trick

Cutie Mark:

Pony preferito: Cheerilee

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub