In before Baruto iz the bezt.
Qua si parla di anime veri, avete visto la serie animata di Jojo? cosa state seguendo di questa stagione?
BokyR ha scritto:Ho iniziato a guardare da poco Excel saga.
BokyR ha scritto:Ho iniziato a guardare da poco Excel saga.
Puchu
alb_raiden ha scritto:In before Baruto iz the bezt.
Qua si parla di anime veri, avete visto la serie animata di Jojo? cosa state seguendo di questa stagione?
Someponyelse ha scritto:BokyR ha scritto:Ho iniziato a guardare da poco Excel saga.
Il che è cosa buona e giusta.
Anche se a volte ha lievi effetti collaterali, tipo finire col guardarti 52 episodi di rom-com cancerogenissime solo perché ti han detto che c'è un cameo di Nabeshin.
Azzu-nyan ha scritto:JoJo ho cominciato a vederlo pochi giorni fa, mi sta piacendo. :3
E di questa stagione sto seguendo Nyaruko-san W, L'Attacco dei Giganti, Namiuchigiwa no Muromi-san, OreImo, Yuyushiki...anche se in 'sto momento sto recuperando Paranoia Agent. u_u
alb_raiden ha scritto:Azzu-nyan ha scritto:JoJo ho cominciato a vederlo pochi giorni fa, mi sta piacendo. :3
E di questa stagione sto seguendo Nyaruko-san W, L'Attacco dei Giganti, Namiuchigiwa no Muromi-san, OreImo, Yuyushiki...anche se in 'sto momento sto recuperando Paranoia Agent. u_u
Acchi kocchi posso dire che l'ho visto ed è stato un anime carinissimo, seriamente uno dei pochi anime che mi sia veramente piaciuto negli ultimi tempi.
alb_raiden ha scritto:Qua si parla di anime veri, avete visto la serie animata di Jojo?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite