Magic the Gathering

Di tutto, di più...

Re: Magic the Gathering

Messaggioda Aeritus » 18/04/2014, 23:39

OT

Velgarn ha scritto:volevo commentare qualcosa riguardo Magic the gatering. poi ho visto l'evatar di howling wind. ora userò il mio 3 in geografia per capire dove abita ed ucciderlo nel sonno

Si abbina col mio :giggles:
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine

Aeritus

Pony preferito: Twiligh

Messaggioda Velgarn » 19/04/2014, 2:16

Aeritus ha scritto:OT

Velgarn ha scritto:volevo commentare qualcosa riguardo Magic the gatering. poi ho visto l'evatar di howling wind. ora userò il mio 3 in geografia per capire dove abita ed ucciderlo nel sonno

Si abbina col mio :giggles:

Immagine
Velgarn

Pony preferito: Princess Luna & Fluttershy
Steam: http://steamcommunity.com/id/velgarn/

Messaggioda Discord » 19/04/2014, 10:21

Aeritus ha scritto:Si abbina col mio :giggles:

E con quello di leo2
(A.k.a. Silverweed91 on DA)
Immagine
^ Pic by Psychoon -- avatar by Selyte (special thanks to leo2)
Immagine
https://crunchy.rocks/
Discord

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Steam: silverweed1991

Messaggioda patmax17 » 19/04/2014, 10:51

Time spiral a livello concettuale è stato uno dei set più belli che la wizards abbia mai fatto. Io sono sempre stato un appassionato della color pie, e quello che Mark Rosewater &Co. hanno fatto in time spiral (e soprattutto Planar Chaos ovviamente) è stato una figata XD
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

Messaggioda elmdor » 25/04/2014, 11:23

Domani e dopodomani c'è il prerelease di Journey into Nyx! Partecipate?
Io ci vado domani, e se c'è da scegliere un colore scelgo nero. Anche se non ho idea di quali siano le promo :lolyes:
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda TinpDb » 25/04/2014, 15:29

Già non ne avevo voglissima, e la recente dipartita del mio computer che mi verrà a costare tot sghei me l'ha fatta passare del tutto xD avrei preso blu però, visto che l'ho preso ai due precedenti. Senza neanche guardare che carte ci siano nel set xD
TinpDb

Messaggioda Howling Wind » 26/04/2014, 18:53

Tornato dal pre-release, preso Bianco con gli Aurighi sgravati 8D

Non ho sbustato nulla di eccezionale nel box, però sono riuscito ad assemblare un Bianco/Rosso molto solido nella sua semplicità che mi ha portato a vittorie 2-0 su 3 dei 4 match (l'ultimo l'ho perso perché il mio avversario aveva sbustato il Dio Bianco/Nero, gli ha dato doppio attacco animandolo e quindi ciao XD )... Inoltre avevo due Resistenza Disperata (costo RW, replicare con RW, dai alle creature bersaglio +2/0, cautela ed attacco improvviso, ovvero tante puttanate XD ) e l'anello dell'oblio di turno (Luce Esilatrice)... Più il lancia minotauri XD (4R, metti due pedine minotauro 2/3 rapide)

Finito alla seconda fase in draft, ma lì il mazzo era molto scricchiolante (Bianco/Blu poco definito nei suoi scopi), poi al primo scontro mi trovo o senza terre o con troppe terre... :shrug:

Per inciso, lo sculato che ha trovato il Dio nella prima fase di gioco ha beccato Ajani nel draft >:(

Di figo ho ricavato Egida degli Dei, Arrembaggio della Flotta, Cacciatore Riverente, Carro della Vittoria (chisenefrega della giocabilità, dà attacco improvviso, travolgere e rapidità XD ), Canto del Cigno
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda elmdor » 26/04/2014, 21:02

Io ho trovato delle belle carte danarose, ma non sono andato molto avanti. Ho trovato il tempio blu/nero foil, il dio blu/nero, il drago con protezione dal bianco, e finalmente basta :p
I due match che ho perso ero contro due tizi con mazzi assurdamente aggro. Il primo mi ha tirato giù in entrambe le partite il lord centauro e mi ha seppellito di centauri, mentre io non trovavo rimozioni né bloccanti, il secondo era ancora più veloce ma aveva anche una marea di idre obese. Il primo match che ho vinto avevo trovato delle mani imbattibili (tipo volante a costo due, volante a costo tre, volante a costo quattro, dio), e l'altro match che ho vinto (ossia l'ultimo) me la sono cavata per un pelo, rimbalzando la promo verde del mio avversario e macinando l'intero mazzo del mio avversario nei due turni in cui l'ha rigiocata e pompata.

Invece di fare un singolo torneo, ne abbiamo avuti tre senza draft in top 8, per motivi di tempo suppongo.
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Messaggioda Howling Wind » 26/04/2014, 21:21

elmdor ha scritto:il secondo era ancora più veloce ma aveva anche una marea di idre obese

Momento di epicità assurda.

In un match a cui avevo assistito, c'era uno stallo: da una parte una serie di creature nere che si rigeneravano ed una con tocco letale, dall'altra l'idra che entra con tot segnalini +1/+1 che li può raddoppiare ogni volta pagando mana (quattro mi pare)

Quello con l'idra non aveva travolgere e non poteva attaccare per via del tocco letale, quindi ad ogni turno raddoppiava i segnalini aspettando la carta giusta

Moltiplicare ogni volta per due significa avere una crescita esponenziale...

Alla fine del match aveva un'idra di forza e costituzione pari a 8mila e qualcosa, era qualcosa di indescrivibile XD

Poi ha trovato la carta che dava travolgere.
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda elmdor » 26/04/2014, 21:32

Ecco, quell'idra è la promo verde. È esageratamente forte, meno male che non ha travolgere. Tra l'altro, stamattina mi chiedevo "Come mai aggiunge segnalini pari alla forza, invece di raddoppiarli? Non ha senso!", poi ne ho inchiodata una a terra e ho cambiato subito idea :lolyes:
HAPPENING CONFIRMED

- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub