A proposito di bestiame vario, al pre-release di Born of the Gods mi avevano mozzato una creatura con questa:
Per ripicca ho caricato uno dei maiali di aure ed è diventato un 10/10 con volare
Dantès ha scritto:Cosa c'entra Burning Wish. Non c'è mica scritto "fuori dal gioco" sulle carte citate da Howling. Le carte esiliate non sono formalmente fuori dal gioco, ma il concetto dovrebbe essere quello.
Se le carte non lo specificano, le carte rimosse sono a faccia in su; quelle due carte lì recuperano le carte a faccia in su. Finchè non me lo spieghi, io posso benissimo assumere che ci posso recuperare una carta rimossa con Spighe o Contraccambiare. Poi ovvio che non è "meta" farlo, perchè quelle due carte lì sono molto lente, ma secondo me, se esistono (e proprio perchè sono in quel set), significa che i designer accarezzano l'idea di poter fare rientrare le carte esiliate a cui non pare esserci rimedio.
elmdor ha scritto:cut
Dantès ha scritto:elmdor ha scritto:cut
A proposito di Spirale Temporale: ogni giorno che passa ringrazio il cielo che nella follia generale nessuno abbia avuto la malsana idea di fare un Rito Oscuro blu.
Aeritus ha scritto:-EDIT-
Crmson, adoro quella carta, la uso in commander, se l'altro non trigga con i cimiteri mi mandano sempre a quel paese
Howling Wind ha scritto:Aeritus ha scritto:-EDIT-
Crmson, adoro quella carta, la uso in commander, se l'altro non trigga con i cimiteri mi mandano sempre a quel paese
Infatti a Magic sei una persona orribile
Crimson ha scritto:Howling Wind ha scritto:Aeritus ha scritto:-EDIT-
Infatti a Magic sei una persona orribile
Ma lei non ne ha giocate DUE nella stessa partita D:
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite